Desideri

da Anonima

Oggi una strana sensazione mi ha scosso più di altri giorni, rendendo il mio respiro affannoso ma sereno, come se qualcosa alla bocca dello stomaco con una propria entità incitasse la mia mente a pensare costantemente solo ed esclusivamente ad un tenero abbraccio, a un dolce sguardo.
Come se rivivessi qualcosa senza viverlo come se leggera senza sofferenza mi trovassi al cospetto della felicità alle porte di quel cuore che ha rubato la mia anima. Come se qualcuno mi parlasse senza averlo di fronte e rapita dall’emozione sentissi il cuore colmo di un bene immenso, di un’amore incommensurabile. Vorrei che lo sentisse anche lui, che percepisse ciò che sento io quando il suo pensiero corre da me. Anonima dei desideri.

28 agosto 2011

Categoria: Desideri

da Anonimo

... è la stessa cosa che provo quando non ti vedo per un pò di tempo, il tempo di una semplice breve vacanza estiva; è come se ti sentissi così vicina al mio cospetto come se nessuna incomprensione è mai accaduta tra di noi... è una emozione tanto bella dolce e serena quanto bello dolce e sereno ma anche vero è il desiderio di toccare le tue mani con le mie quale inizio di un vera relazione sentimentale... mai vissuta prima. E' un desiderio incommensurabile ma tanto bello perchè... sincero! Nell'illusione del mio cuore sento vera la tua presenza... forse sei tu!

28 agosto 2011

da Rugiada

Sono Rugiada. La Rugiada che ama la Rugiada che soffre Ora se sei tu ti dico che Mi dispiace tanto e ti chiedo scusa di aver scosso la tua serenità. Di essermi intrufolata nel tuo cammino senza chiederti permesso. Volevo solo che tu sapessi ma stupidamente ti ho fatto soffrire ancora di più. Ci conosciamo da tanto e ti chiedo scusa se ho aumentato il tuo dolore. Il mio amore è sincero quanto impossibile…non voglio rompere gli equilibri non voglio che tu cada in quel precipizio per colpa mia. Ti chiedo di nuovo scusa e ti ringrazio per come mi hai fatto sentire. La mia sofferenza non importa, importa la tua serenità e felicità. Ciao

28 agosto 2011

da riccardo

non ci ho capito niente pero è bellissimo

30 agosto 2011 - Latina