Aiuto

da fragolina dolce

ciao a tutti sapete dediche.it mi è molto servito xk mi ha dato degli ottimi consigli...io sono una ragazza semplice acqua e sapone come mamma mi ha fatto..non voglio essere al centro dell'attenzione ma ho un problema..ed ecco il problema e il mio fisico sono in carne.Sono fidanzata il mio ragazzo dice ke e strainnamorato di me, dice ke mi ama, dice ke gli piaccio cosi come sono...xk sennò nn sarei io...nn o più una migliore amica xk ero troppo buona con tutti e mi sono fatta mettere i piedi in faccia...ora sono un poco cambiata... ho il mio ragazzo ho la mia mamma la persona più importante... ma ho paura ke un giorno perdero il mio amore...per il mio difetto ;-(

30 agosto 2011 - Catania

Categoria: Aiuto

da Virgy

credo se perderai il tuo amore non penso che sarà per quel difetto. se odiava proprio quel difetto allora non si sarebbe nemmeno messo con te no? dai sei una brava persona continua così si capisce che sei una buona ragazza
P.S. anche le tipe più belle hanno paura di perdere il loro amore... tutte le persone hanno paura di perdere quello a cui tengono davvero.

31 agosto 2011

da gloria

ciao, se il fatto di essere in carne ti fa stare male, allora prova a consultare un dietologo.. però se tu stai bene cosi, allora non c'è ragione di cambiare.. poi io penso che se mai perderai il tuo ragazzo, non sarà per i chili in più di certo. l'amore è alimentato dalla bellezza interiore non esteriore, fidati..

31 agosto 2011

da Antonio sr

Peccato che l'esperienza arriva quando non serve più.A noi stessi, voglio dire.
Per gli altri, è dificile che questi li accettino gratis, per seguirli.Comunque sto al giuoco e dò il mio "consiglio", che è il seguente:"vivete pure densamente la vostra vita, possibilmente in modo discreto; evitate il matrimonio e, se proprio non è possibile, evitate di avere figli. La sterilizzazione è la cosa migliore".Un giorno vi ricorderete di me.
Antonio sr

31 agosto 2011 - Cosenza