CATEGORIE
da dreamer
occhi e cuore oltre ad essere semplici parti del corpo umano sono la vera e propria manifestazione di sentimenti ed emozioni.. quando ad esempio il cuore è afflitto, gli occhi di riempono di lacrime, lo sguardo si spegne di quella luce delicata e si prova una così brutta sensazione che sembra che il cuore pianga. oppure, al contrario, quando il cuore è felice, gli occhi brillano e lo sguardo è acceso e pieno di vita. occhi e cuore sono perciò simili e sempre collegati. se gli occhi mancano, c'è il cuore che supplisce e vede forse anche meglio di come lo fanno loro perchè in modo più profondo; il cuore infatti non si limita alla superfice, ma scava più a fondo e scopre cose celate al semplice colpo d'occhio...
1 settembre 2011
Categoria: Pensieri
da Incaxxatanera
già e tu non sa quale enorme problema diventi quando hai a che fare con della gente ripugnante. La tua anima si rispecchia nell'occhi...loro si accorgono della tua sofferenza..e non fanno altro che colpirti. DIO QUANTO VORREI SAPERE FINGERE IN QUESTI MOMENTI..quanto vorrei avere uno scherma di gomma che facesse rimbalzare qualunque cosa..contro questi dementi. invece no..ho un cuore sensibile ed un'anima altrettanto pura...che quando gioisce illumina tutto...e quando piange...diventa un'angoscia intollerante.
1 settembre 2011
da dreamer
si hai ragione a volte non è per niente facile controllare le proprie emozioni ma credo che non sia neanche giusto non poter dare sfogo a quello che si ha dentro anche se a volte si può sembrare deboli in realtà la persona debole è quella che si nasconde e ha paura di mostrarsi x quella che è veramente.
2 settembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938