CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da SpiraleOvale
LUI: Voglio abbracciarti.
LEI:eddai non dirlo così forte che poi ci sentono e iniziano a riparlare di noi.
LUI:Voglio sentire come una volta le tue labbra.
LEI:daiiii! parla piano che poi arrivano gli altri e si fanno mille castelli, ne parleremo.
LUI:Non voglio il futuro, voglio un noi adesso, non ne voglio parlare, voglio viverlo.
LEI:SICURO?
LUI:come non mai.Io non esisto più, tu nemmeno, da adesso siamo un noi e non mi importa se ci vedono e parlano di noi, lascia stare, parlano perchè non la vivono questa magia, noi che ci siamo dentro non lasciamola morire ti prego.
2 settembre 2011
Categoria: Desideri
da Lui
La magia è già morta?
6 settembre 2011
da SpiraleOvale
Spesso i numeri di magia durano veramente poco, lo spettacolo che resta nei nostri occhi però è impagabile.
8 settembre 2011
da Lui
Venghino siori venghino!!...non crederete ai vostri occhi!!...stanotte magico spettacolo gratis per tutti i convenuti!!...L'Equilibrista dei Sogni camminerà sopra il filo tra le stelle per scegliere la più luminosa e regalarla alla ragazza più bella...
Per regalarla...a te...
9 settembre 2011
da SpiraleOvale
Mio spericolato equilibrista, non attenderò a terra che mi porti la stella, verrò sul periocoloro filo con te e coglieremo insieme la stella che con la sua scia lascierà sempre un briciolo di magia dietro di noi anche quando si sarà già chiuso il sipario, allora si che lo spettacolo avrà raggiunto l'apice del successo.
10 settembre 2011
da Lui
Un ultimo guizzo di luce...l'applauso convinto del pubblico stupito e la nostra Stella si spegnerà per sempre...si chiude il sipario...non saremo più visibili al mondo e forse...non torneremo più...
11 settembre 2011
da SpiraleOvale
Così si spegne la stella, peccato, la luce in noi però rimarrà in eterno come segno indelebile di questa esperienza vissuta insieme. L'eterna luce sarà splendente finchè rimarremo NOI. Se io tornerò a essere solo IO e tu solo TE si spegnerà questo spettacolo continuo della natura che ci accompagna e che stupidamente definiamo AMORE, in realtà non dovremmo nemmeno definirlo perchè anche le parole lo svalutano. Mio caro LUI, siamo lo spettacolo della natura, vanne fiero.
12 settembre 2011
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938