Domande

da Yogurt al Limone per Tutti voi

Non credete che l'amore sia un po' sopravvalutato? voglio dire.. tutti credono che la loro vita sarà migliore con una persona accanto, ma leggendo le dediche che vengono postate qui si percepisce una grande sofferenza a causa di Amore. Perchè? perchè dobbiamo convincerci che innamorarsi sia indispensabile? perchè dobbiamo rinuanciare alla nostra serenità? Si è davvero felici ogni volta che ci si innamora? Non potremmo fermarci al Volersi Bene? Infondo l'amore è soltanto una convinzione

2 settembre 2011

Categoria: Domande

da Bob Auanagana

Dillo alla natura che ha milioni di anni... dobbiamo amarci, desiderarci,e creare nuove vite... con amore.

3 settembre 2011

da Anonimo

Il problema è capire perchè le persone possono provare quelle sensazioni che chiamiamo amore. Due per conoscersi devono attrarsi, ma quando si sono conosciuti poi si dovrebbe passare alla costruzione del rapporto, non esiste proprio l'emozione che dura in eterno, è puro condizionamento da telenovela crederlo, il problema è di insistere su questo perchè affrontare una relazione a molti sembra troppo impegnativo. Dipende da come si vuole vivere e quali aspettative si hanno.

5 settembre 2011

da SpiraleOvale

A parere mio devi ancora innamorarti davvero, ti auguro di provare quell'amore vero che ti fa girare la testa!
buona fortuna:)

5 settembre 2011

da ire

il vero amore non causa sofferenza, non totale, al massimo si può stare male finchè non ci si chiarisce, la sofferenza vera è data dal non amore se mai..

5 settembre 2011

da eqas

Io non credo più all'amore, credo al piacere che spinge due persone a stare insieme ma l'amore su questa faccia di terra è solo un'illusione. Semmai esistesse sarebbe qualcosa di ultraterreno, o qualcosa di molto raro che solo le anime nobili (e ve ne sono pochissime sempre più in via d'estinzione tra l'altro...) hanno facoltà di conoscere.

7 settembre 2011

da g95

Non sono le persone che cercano loro di innamorarsi per forza. L'amore viene e ti prende senza volerlo. Cosa puoi fare lì dopo, eh? Niente. Non é una scelta.

12 settembre 2011