Lettere

da per mio padre

CAro padre mio, guerriero sconfitto da un brutto male dove mi rimane la so litudine di un tuo abbraccio di una tua carezza semplice, ricca d'amore puro.
Caro padre mio dominante pensiero a volte triste di una realta' che si replica ad ogni istante,
noi due insieme a combattere le cattiverie del mondo, noi a dare coraggio a chi sconfitto rimaneva dalla vita, noi...
Rimani un Poster di ricordi su un muro di cemento bianco dove non riesco a pensare dove adesso tu sei, ti domando un coraggio che da solo non riesco ad ottenere per troppa solitudine...
Caro padre colorami una parte di cielo dove io possa accorciare la distanza tra il mio amore per te' distante dalla mia anima.

3 settembre 2011

Categoria: Lettere

da rebecca

non ti conosco ma ti voglio già bene, davvero :)
E' molto dolce ciò che hai scritto e mi spiace che non hai più il papà, ma sono sicura che ti guarda e ti protegge. un bacio e se ti senti sola scrivi ancora di tuo papà, sfogati dei tuoi dolori, ti farà bene.

4 settembre 2011

da Rugiada

È triste perdere qualcuno caro in questo modo...ancor più triste è vederlo soffrire giorno dopo giorno senza poter far nulla.
E' stato atroce quando un minuto prima mi ha salutata dicendomi: ci vediamo dopo e neppure un ora dopo non c'era più era stato sconfitto anche lui da questo male che non da scampo, lui; che si dava forza per non abbattersi, che aveva tanta volontà di non abbandonare la vita. Comprendo come ci si sente e ora con un sorriso ti dico di darti forza. Molto bella la tua poesia anch'io ne ho scritta una dedicata a lui. Un forte abbraccio Rugiada

5 settembre 2011

da per rebecca

Grazie per cio' che hai scritto, ma sono un lui...

5 settembre 2011