Solitudine

da crepuscolo

Alcuni giorni sono... boh non so nemmeno io come definirmi, so solo che certi giorni son così giù di morale che mi siederei a terra sulle rotaie, altri giorni invece che sprizzo di gioia e penso alle belle cose della vita... perché son fatta così? Non mi capisco nemmeno io, figurarsi gli altri. Seriamente, avrei bisogno di parlare con qualcuno, ma intorno a me non ho nessuno...con le altre persone che ho conosciuto non mi son mai trovata a mio agio, ma se adesso mi ritrovo qui da sola è solo colpa mia.

5 settembre 2011

Categoria: Solitudine

da Anonimo

Ciao! Molte persone accusano oscillazioni dell'umore durante i cambi di stagione, specie in autunno. Parlarne con qualcuno
è sempre produttivo, siamo tutti nella stessa barca, sai? Allora, esci da qui... ed incontra qualcuno davvero, non ti rinchiudere in te stessa!!!! Un abbraccio virtuale :)

7 settembre 2011

da incomprensibile

ciao crepuscolo..ho letto quello che hai scritto e devo dirti che davvero mi sono rivista in tutto questo..anche io mi sento sola e con le persone che conoscevo non sono riuscita a mantenere un rapporto serio..diciamo che ora sono sola..proprio come te..

7 settembre 2011 - Mantova

da valeria

Ti capisco sono sola anche io sono riuscita a perdere chi mi amava veramente.
e gli amici?!...solo di comodo
e adesso mi ritrovo a fare ricerche su internet per tirare fuori il mio tormento e parlare con qualcuno tirar fuori quello che c'è dentro l'anima.
le persone nella mia vita di tutti i giorni sono abituate ad avermi col sorriso ma non sanno come sto in realtà

11 settembre 2011 - Firenze

da soulseet

Ti comprendo caro mio ma io cerco di scaricare la mia solitudine nella poesia.

19 settembre 2011 - Torino