Dichiarazioni

da una persona per una persona

… sei una persona assolutamente fortunata vivi nel cuore di un uomo sincero ma non lo sai, si non lo sai pensi solo di immaginare di sognare questo contesto anzidetto ma non ci puoi credere fai fatica perché non ci vedi bene; infatti i tuoi occhi, purtroppo accecati dal sogno dell’amore platonico, non possono vedere la preziosa luce che emana e si intrasente oltre la falsa apparenza del mio corpo, mi dispiace mi fa male ma nulla è perso; infatti un giorno del futuro che non sappiamo non conosciamo ancora quando la fortuna verrà a te in modo assolutamente gratuito senza alcuna condizione e “non per caso” perché tu possa vederla e ammirarla sotto i tuoi increduli occhi; questo mi riempirà il cuore di gioia… “una gioia pura” che adesso non posso vivere… non posso regalare al padre che attende per tua non per mia mancanza, per mia non per colpa tua; grazie che ci sei che sei nella vita e che esisti talmente intensamente nella preziosa luce della mia anima… ne fai parte indissolubile… nella persona più cara che ho!... grazie e perdono!

8 settembre 2011

Categoria: Dichiarazioni

da anonimap

La luce di cui parli mi è sembrato di percepirla l'ultima volta... mi ha sfiorato, donandomi benessere e pace... ma non ho saputo darle un nome preciso. E qualcosa di accogliente come una abbraccio, che sa di affetto, di solidarietà, forse di amore? Non so di cosa si trattasse, ma certo è che percepirla anche per un attimo mi faceva stare bene :). E qualcosa di diverso dal vortice di sensazioni turbolente e tormentate che riempiono la mia anima, e a cui do il nome di amore... Come spiegare l'indefinito? Non si posso spiegare quello che provo, non si può spiegare l'amore. E come se tu avessi creato in me una ferita che sanguina e da cui spero di guarire, anche se finora non ho potuto nulla contro d'essa... sono io che amo così? Sbaglio io? O sei tu che provi qualcosa di diverso dal mio modo d'amare, qualcosa di più sereno, di più definito e luminoso a cui non riesco a dar nome?
Spero che quel futuro sconosciuto non tardi ad arrivare... è la ragione per cui sono ancora qui, la speranza che mi tiene in piedi. Qualunque cosa riserverà, chiunque ci sarà sarò ben lieta di accoglierlo, perché credo di meritarlo dopo tanto patire. Certo mi sei caro... ma non posso pretendere ciò che non puoi dare. :) Sono io che devo ringraziare te per avermi riservato un posto lì nella tua anima. E bello riposarvi, sentire il calore della tua luce. Mi trasmette tanta energia positiva. :)Sei lì racchiuso nel tuo guscio, con i miei stessi timori e la paura della paura, ma hai la forza di metterli da parte. Ti sento. Sei accanti a me e lì, persisti e resisti: mi nutro di te, non posso fare altro: ho bisogno di te perché ti amo.

9 settembre 2011