Domande

da data

Io sono qui solo oggi e di passaggio perchè ho una domanda terribile da fare a tutti. Io sono nata l'11 settembre di parecchi anni fa. Ma dalla terribile strage delle torri gemelle il mio destino si è legato strettamente a quello delle povere vittime perchè la mia vita è cambiata, la mia famiglia divisa, e varie altre situazioni dolorose mi hanno colpita. Così questo mio disgraziato compleanno è un uncubo, sono addolarata doppiamente, per le migliiaia di morti e per me che da quel giorno una parte di me è morta. Domando a tutti chi compie gli anni l'11 settembre come vive questa data tremenda, anche a voi sono successe cose dolorose dopo questa data?

9 settembre 2011

Categoria: Domande

da Anonimo

Non sono nata l'11 settembre ma conosco molte persone che sono nate quel giorno e vivono il loro compleanno in maniera normalissima. In fin dei conti non può certo il terribile evento americano sconvolgere l'esistenza della gente che spegne le candeline proprio quel giorno! Se ti sono capitati fatti spiacevoli non capisco perchè debbano essere imputati al fattaccio delle torri...a meno che tu non abbia perso qualcuno di caro nell'incidente... il compleanno è il compleanno, la strage è la strage. Vivi le due cose separatamente e se per te è impossibile...bhe, sposta i festeggiamenti al 10 o al 12 settembre! un bacione!

10 settembre 2011

da Chiara

Vivi il tuo compleanno 11 Settembre con serenità.
Anzi ti dirò di più, quelle vittime, ora sono angeli, e ti proteggeranno sempre nella tua vita...

10 settembre 2011 - Milano

da data

per anonimo. Grazie mille anonimo, mi sei stato di grande aiuto. Non ho perso nessuna persona cara nella strage, la strage ha influito negativamente sui problemi economici dal crollo delle borse, poi da lì si è sfasciato il mio matrimonio, conseguente depressione, e da lì la mia vita è precipitata quindi si lega al lato economico con il precipitare degli eventi dopo quello economico della mia famiglia. Mi fa piacere che le persone che conosci abbiano saputo staccare i due eventi. Per me come ti ho spiegato hanno un significato diverso perchè in quella maniera si sono legati alla mia vita personale. Avevo già pensato di cambiare data dei miei festeggiamenti. Io già lo faccio, purtroppo i miei genitori anziani non lo accettano. Li accontento, poi con le mie amiche festeggio personalmente quest'anno il 17, lo unisco ad una mia amica che li compie l'8. Si presta volentieri a festeggiare il mio e il suo insieme il 17 appunto.Spero da quest'anno di poterlo festeggiare sempre con lei. Grazie mille per i consigli veramente preziosi.

10 settembre 2011

da data

per Chiara. Grazie mille, è vera una cosa sento molto nel cuore quelle persone, voglio a tutti loro un gran bene.

12 settembre 2011