Drammatiche

da Lucy per Davide

Davide oggi sono 2 mesi da quando sei volato lassù in cielo...non so nemmeno dire quanto mi manchi... sarà una coincidenza che ieri notte in quel sogno ho rivisto tutti i momenti che abbiamo vissuto insieme e poi alla fine la frase su quel muro..."non ti dimenticare mai di me, io non mi dimenticherò mai di te. Davide" non ti preoccupare tesoro non mi dimenticherò mai di te, te lo prometto...stamattina pensavo che l'11 luglio, quel maledetto 11 luglio, avrei voluto dirti tante cose ma purtroppo la vita ci riserva questi brutti scherzi... Non ci credo ancora che quel maledetto attacco cardiaco ti ha fatto volare lassù in cielo tra gli angeli più belli... Davide io non c'è la faccio più senza di te... mi ricordo quando me l'hanno detto...io non ci credevo, non volevo crederci... E vorrei non crederci ancora adesso, ma sto affrontando questa dura realtà ma è difficile andare avanti... mi manchi troppo davide stai sempre qua, nel mio cuore...

11 settembre 2011

Categoria: Drammatiche

da Anonimo

fatti forza lucy, dà tempo al tempo e alla fine ricordati: il sole esiste per tutti!!!!

11 settembre 2011

da piccola anna:)

quanto o letto questa dedica il cuore mi si e spezzato...comprendo pienamente quello che provi e mi dispiace tantissimo anche se non ti conosco... anche se non c'e piu lo avrai sempre dentro di te la sua anima sarà sempre accanto a te... ti auguro tutto bene di questo mondo kiss

11 settembre 2011 - Foggia

da Lucy

A 24 anni non si può morire... No non ci riesco... mi manca da morire...

12 settembre 2011 - Foggia

da Giuli

dai Lucy, devi essere forte e riuscire ad andare avanti, mi dispiace tantissimo, ho le lacrime agli occhi...ti auguro il meglio ;)

20 settembre 2011 - Bolzano

da barbarella

Lucy, mi sembri ancora molto forte..anche se provata.Quanti passi dobbiamo fare sentendoci le gambe ferme davanti e dentro un ricordo che sembra non lasciarci mai?.E' una sofferenza fisica e psicologica la più alta quella che patiamo dopo la morte di una persona cara..tanto più penetrante e distruggente quanto più la morte è stata improvvisa.
Scrivi ancora quello che provi, parlane con te stessa ed anche con gli altri.
Il tempo è galantuomo e piano piano sentirai che ti restituisce di più di quello che ti lacera ora e che ti sembra avere irrimediabilmente perduto.Non sarà così..
Un lungo viaggio comincia con un piccolo passo
barbarella

28 settembre 2011 - Ravenna