Aiuto

da Anonimo

Ho 20 anni, non ho mai avuto un fidanzato, non ho mai baciato un ragazzo, non sono mai stata corteggiata. Secondo i miei ho qualche problema, sono lo zimbello delle mie coetanee. Sono alta 1.59, peso 56 kg. non sono brutta, ho colori piuttosto chiari, un bel viso ma come ovvio non sono certo una modella. Non capisco dove sia il problema...

11 settembre 2011

Categoria: Aiuto

da Giuly <3

Ciao =)!!!
Non ti devi preoccupare se a 20 anni non ha mai avuto un fidanzato perchè quel giorno arriverà! E poi stai tranquilla che non hai nessun problema!
Il tempo c'è e sei giovane quindi vai tranquilla e fregatene!! Ciauuu =)

11 settembre 2011 - Roma

da ire

Non preoccuparti, so che non deve essere piacevole come situazione perchè purtroppo oggi alcuni ragazzi e ragazze arrivano a prendere in giro per qualsiasi cosa credendosi più furbi solo perchè hanno avuto relazioni e rapporti prima di altri..chi ha questo comportamento e deride gli altri per questo stupido motivo significa che ha un cervello veramente ridotto, per cui non merita nemmeno la tua attenzione! non hai nessun problema, se sei una ragazza seria, come sembri, è normale che i ragazzi siano più frenati nei tuoi confronti..questo non significa che fai male ad esserlo, tuttaltro! arriverà l'amore anche per te e sarà anche più speciale rispetto alle tue coetanee che si credono tanto furbe..

12 settembre 2011

da cri

lascia perdere quello che dicono gli altri... sono persone ignoranti, tu non hai nessun problema anzi... sei una persona seria ecco tutto qual'è il problema?? dovresti essere come le altre che ne cambiano uno ogni mese?? io ho avuto il mio primo ragazzo a 19 anni... ognuno a i suoi tempi!! buona fortuna ;-)

15 settembre 2011 - Bari