siamo tanto coinvolti dalle nostre emozioni da non accorgerci dell'assurdità dei nostri comportamenti...ci illudiamo di incontrarci in un sito dove accedono milioni di persone e crediamo di ritrovarci solo perchè cogliamo indizi talmente labili da non poterli definire nemmeno tali..."tracce" che rientrano nel normale gioco delle probabilità se consideriamo che qui si incrociano decine di migliaia di messaggi...la stragande maggioranza dei quali riporta situazioni di vissuti d'amore o d'amicizia molto simili quando non addirittura quasi coincidenti.
Assolutamente normale...certo...visti i grandi numeri...siamo noi invece a non essere tanto normali nello sperare o credere di poter rintracciare chi è nel nostro cuore tra le frasi di una dedica...a volte in una semplice parola...a qualcosa che facciamo nostra solo perchè...vogliamo...desideriamo...assolutamente crederci.
Siamo un pò folli...è vero...inutile nasconderselo ma proprio per questo assolutamente giustificabili...avete mai sentito dire di razionalità ed amore che vanno daccordo??...consentite anche a me dunque di proseguire nella mia follia...
TI AMO...piccola riccia ribelle...
11 settembre 2011
Categoria: Pensieri
eppure non sto vedendo più la macchina con cui arrivi al lavoro tutte le mattine...come faccio ad abbracciarti se non ti vedo quando arrivi??...
15 settembre 2011
Credo che non sono io la riccia castana naturalmente che cerchi... Io sono a lavoro ogni mattina con la macchina fuori... Il mio sogno si e' spento mi ero illusa un pochino. .. era troppo bello per essere vero... anche se la descrizione dei capelli era quella. ... Grazie comunque di avermi fatto sognare un po e illuminare i miei occhi.
16 settembre 2011
fa niente...è stato bello illudersi un pò :)...ciao.
18 settembre 2011