Aiuto

da patatina

ciao a tutti. sono qui per sfogarmi. sono 2 anni e mezzo che un ragazzo mi ha lasciata perchè non andavamo daccordo. ci sono stata pochi mesi. ma sono stata follemente innammorata. mi bastava guardarlo e basta non mi serviva fare altro con lui. la scorsa settimana sono uscita con il fratello. ma non sapeva che ero l' ex del fratello tanto meno il mio ex altrimenti non me lo avrebbe permesso. non vuole che esco con i suoi amici dice che gli da fastidio figuratevi del fratello. pero l ho lasciato stare il fratello. anche percche da quando sono uscita con lui non faccio altro che pensare al mio ex ragazzo.. forse sono pazza. non lo so. so solo che dopo due anni e mezzo mi è ripreso a pensare a lui. lui che non sento ormai da un anno e non vedo da due anni e passa. perchè? ho avuto altre relazioni dopo di lui..ma nessuno mi ha dato quello che mi ha dato lui. aiutatemi vi prego!

11 settembre 2011 - Roma

Categoria: Aiuto

da anonima

forse lui è solo la persona di cui ti sei innamorata. diglielo. forse non servirà ma almeno lui potrebbe rifletterci sopra, e una riflessione fa bene. forse anche per lui te sei stata tanto importante e forse capirà che qualcosa lo lega ancora a te.
forse, forse,forse... ecco vedi diglielo che non l'hai mai dimenticato. magari non servirà a niente ma magari invece succederà il contrario...

14 settembre 2011