Sfoghi

da Anonimo

Mi sono rovinata la vita con le mie stesse mani e ora non so come tornare indietro non posso tornare indietro. Non riesco più a riprendermi in mano la mia vita. Dicono di me che sia una ragazza modella...per bene... ubbidiente... da imitare... ma io nel mio intimo mi sento uno schifo!! Non riesco a concludere ciò che devo, forse perché non è ciò che voglio fare, ma che devo fare per rendere felice le persone che mi stanno intorno... ma non ci riesco... è un fallimento dopo l'altro... e non voglio arrendermi per non deluderli ma non ce la faccio... e non so se mollar tutto o continuare ad andare avanti così. Sto male! Non è ciò che voglio! Sto male.

12 settembre 2011

Categoria: Sfoghi

da Paolino

Rendere felici chi si ha intorno è BELLISSIMO, ti ammiro tantissimo per questo. Però non si può trasmettere felicità se non si è felici. Tu non mi sembri felice. Perchè? Non è che sei un po' troppo esigente con te stessa? Fai qualcosa anche per te, servirà a te ed agli altri.
Un abbraccio.

13 settembre 2011

da Anonimo

Forse hai ragione... esigo troppo da me stessa... non accetto il fallimento...forse è questo che non mi fa trovar pace... e la mia infelicità è dovuta al sol fatto che non riesco come vorrei... perché per il resto ho tutto ciò di cui ho bisogno, un uomo che mi ama e la mia famiglia che adoro.

18 settembre 2011