Amicizia finita

da Scusa

Una canzone dice..."l'orologio non gira, lo stereo non suona, tutto ora riposa nella sua stanza vuota, si chiude così una storia come è strana questa notte perchè lei non c'è".
E'proprio vero le decisioni a volte fanno male..le scelte risultano inconcepibili..la fermezza sembra quasi irreale..forse solo perchè non avresti mai immaginato che avrei avuto questo coraggio.
Il peso della decisione è caduto su di me ed ora sono in questa stanza vuota che cerco in tutti in modi di non pensare.
Vorrei solo silenzio e invece la mia mente continua a parlare, vorrei fermarmi ma i miei passi vanno avanti e indietro..mi sento in gabbia circondata da te che non vuoi proprio allontanarti..che continui a farti viva..che non riesci a lasciarmi voltare.
Non ti ho mai chiesto niente ma ora mi ritrovo qui a chiederti di lasciarmi..lasciami andare via ti prego..lasciami allontanare in silenzio..non voglio più voltarmi perchè non ti riconoscerei, il tuo volto nel mio cuore è cambiato.
Aiutami solo in questo..
a te che non sai..

13 settembre 2011

Categoria: Amicizia finita

da Anonima

Scusa...ma perchè non glielo dici in faccia?

14 settembre 2011

da Scusa

tutto cio' che ho scritto è stato detto direttamente a lei..nessun segreto e nessun mistero..quando parlavo di coraggio intendevo questo..coraggio non è solo dire le cose purtroppo coraggio per me significa metterle in pratica.

21 settembre 2011

da anna

..la tua sembra piu' una bellissima lettera che racchiude un doloroso e straziante addio..un amore finito e non una semplice amicizia..mi ha colpito volevo congratularmi con l'autrice..ho avuto i brividi.mi ha toccato il cuore.

20 ottobre 2011 - Roma

da scusa

anna..vorrei tanto parlare con te, scrivere..non so..se ti capita di leggere questa dedica dammi un cenno..

21 febbraio 2012