CATEGORIE
da chicca per tutti voi
... ho un dubbio che mi assale ogni giorno e non mi fa piu' vivere tranquilla... sono cinque anni che sono fidanzata con un ragazzo che io amo ma di cui pero' non riesco piu' ad avere fiducia, io non mi fido piu' di lui, mi riduco a volte a controllare ogni cosa che lui fa, con chi sta' ecc.. tutto questo è successo grazie a lui perchè ci sono stati degli episodi poco chiari e che cmq a me non sono piaciuti anche perchè sono una persona abbastanza gelosa. Cmq abbiamo avuto un periodo di crisi (iniziato da parte sua) ora lui dopo un paio di mesi (duranti i quali ha avuto un amicizia secondo me troppo intensa con una ragazza che esce nel ns gruppo anche se sono amici da anni ma in questo periodo forse perchè lui si era allontanato da me stavano spesso insieme magari con altri) è tornato da me come se non fosse successo nulla ed io non mi fido ancora di piu' di lui... secondo voi cosa devo fare ?? ho gia' provato a parlare con lui ma lui chiaramente dice che non ho motivo di non fidarmi di lui... secondo voi cosa devo fare??? ho mille dubbi
14 settembre 2011
Categoria: Aiuto
da aura
Ciao cara. Mi è saltata all'occhio la tua dedica, in quanto anch'io sono una persona gelosa, anzi, iper gelosa.
Da parte mia ti dico che non so quale rimedio ci sia per non essere gelose e avere fiducia negli altri.
Io non mi fido di nessuno, forse forse della mia migliore amica posso fidarmi ad occhi chiusi.
Ho avuto due storie abbastanza importanti ed entrambe le ho vissute nella paura e nel panico, e nell'angoscia di non credere alle parole del mio lui, praticamente un incubo.
Non saranno state le persone piu affidabili del mondo, ma credo che se mi fossi fatta meno paranioie e meno dubbi sulla veridicità dei fatti avrei vissuto al meglio queste relazioni.
Con questo voglio dirti che se ami il tuo ragazzo, stacci assieme, goditelo e vivitelo. Non farti troppe paranoie perchè ora mi mangio le mani per non aver dato o fatto qualcosa di più, anche se magari questi poi non meritavano già quel poco che davo.
Viviti e basta questa storia, lui infine è tornato. Ovvio, se a breve ci sarà qualche altro episodio, credi a me, prendi la situazione in mano e tronca, quando i ragazzi sono troppo indecisi, significa che non hanno il coraggio di prendere una decisione definitiva e portando allo strazio te sperano che tronchi tu il rapporto per loro. Esperienza personale, il mio ex ha avuto tanti periodi come ce li ha avuti il tuo ragazzo!!
15 settembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938