Mi manchi

da Anonima per Anonimo

Cammini a testa alta
Io evito gli sguardi a volte
Sto male e sto soffrendo anche io
Non ti credere...
Vorrei scrivere qualcosa di piu vorrei cercarti ma ho paura di quello che provi adesso... ho paura che tu sia arrabbiato con me, ho paura di averti ferito... ho paura di aver perso qualcosa e qualcuno a cui tengo tantissimo... mi manchi...

14 settembre 2011

Categoria: Mi manchi

da anonimo

hai voluto la bicicletta? pedala adesso! Ci dovevi penasre prima, ora stò bene così. non cercarmi piu ne scrivermi dediche su questo sito. grazie :-(

15 settembre 2011

da AnonimAutrice

Io sono della sardegna lui e del molise

15 settembre 2011

da anonimo

per me rimani sempre la ragazza dall'aspetto ribelle ma sensibile e orgogliosa che ho imparato a conoscere fin dalla prima volta che mi sei comparsa davanti nella stanza di quell'ufficio in piazza D.
Certo detieni anche il record per numero di "difetti" presenti in una stessa persona...:)...ma ciò che conta è che SEI TU!... e se fossi diversa non occuperesti tutto questo spazio nel mio cuore...anche io oggi ti confesso provo tanta paura nei tuoi confronti...soprattutto di farmi di nuovo troppo male ma tutto quello che vorrei è poterti riabbracciare...tu puoi fare di me quello che vuoi (non dirlo a nessuno però mi raccomando)...puoi darmi vita o uccidermi.
Chiama..guardami...sorridimi...abbracciami...non farti scrupoli e vienimi a prendere...mi manchi...

15 settembre 2011

da Lei

Piazza D. dov'è di preciso? Puoi mettere il nome x esteso della pIazza?

15 settembre 2011

da anonimo

c'è qualche "anonimo" di troppo che gioca con i sentimenti altrui...

15 settembre 2011

da anonimo

no...non posso...comunque è una piazza del Sud...la Lei che cerco in ogni caso non è qui...ho scritto molto in questi ultimi due mesi da quando ho conosciuto l'esistenza di questo bel sito dando anche parecchie precise "tracce" che solo Lei poteva cogliere...tuttavia mai nessun concreto aggancio solo indizi...anche incredibilmente verosimili a volte ma alla fine sempre legati al caso...d'altronde ad essere obiettivi ed a guardare le cose con gli occhi della ragione e non col sentimento non c'era davvero nessun motivo che giustificasse una sua presenza qui...l'amore era solo da una parte ed io ho voluto concedere un volo alle mie illusioni...è una piazza del sud ma Lei...non verrà più...ciao anonima "Lei".

15 settembre 2011