CATEGORIE
da Anonima per tutti e nessuno
ho un solo grande rimpianto nella mia vita.. ed è quello di nn aver mai saputo dialogare cn mio padre, nn ho mai avuto un buon rapporto cn lui xk lo vedo cm una xsona autoritaria e k spesso qnd parli nn t ascolta... ma quelle poke volte in cui riesco ad aprirmi cn lui capisco k in fondo è una xsona dolce e affettuosa anke se il suo affetto verso d me nn è mai stato in grado d esprimerlo fino in fondo... spesso penso a qnd lui nn c sarà + e allora mi vedo qnd rimpiangerò d nn avergli detto tante cose cm un semplice TVB... io nn voglio k ciò accada... so benissimo k posso ancora porre rimedio a qst situazione ma nn riesco a fare finta k tante cose storte passino inosservate (cm il fatto k a volte nn m ascolta qnd parlo!) e lì inizia il litigio... vabbè... era un semplice sfogo... ciao a tutti
31 maggio 2004 - Roma
Categoria: Rimpianti
da piccola
ciao...anke io con mio padre non ho affatto un buon rapporto..ma non solo con mio padre anke con mia madre e mia sorella...se la vogliamo dire tutta anke con il mio cane!
x quanto riguarda mio padre...ci litigo x ogni semplicissima cosa e molte volte succede ke poi x 1..2.. settimane non ci rivolgiamo nemmeno la parla..tipo 2 anni fa non so x quale delle tante cavolate ci avevo litigato mi a dato uno skiaffo e io gli e l'o ridato e abbiamo fatto a botte...xò lui è il doppio di me! questa cosa non me la riesco a dimenticare e credo ke non me la dimenticherò mai..anke io molto spesso penso ke non gli ho mai fatto capire quanto gli voglio bene.. ma x quanto possa essere forte dentro...non ce la faccio..
con mia mamma è la stessa cosa + o - l'ultima volta ke gli ho detto tvb è stata il 2dicembre di5 anni fa...
ricordo perfettamente quella data...
spero ke almeno tu riesca a parlare con tuo padre..magari basta dirgli un semplice ti voglio bene x mettere tutto apposto...*baci*..piccola..
2 giugno 2004
da mario
ciao io sono stato un figlio fortunato ad avere una famiglia benestante con la fame che c'è nel mondo... cmq io ho un padre insopoprtabile
16 giugno 2004
da Davide
Ciao, io ho avuto lo stesso identico rapporto con mio padre, non sono mai riuscito a dirgli che gli volevo bene. Adesso lui è morto e il rimpianto di questo lo portero con me per tutta la vita.
19 giugno 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938