Domande

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da fill

se voi e vostra sorella aveste il sospetto che vostro padre tradisce vostra madre indaghereste? e se scopriste che è così cosa fareste? non sappiamo cosa fare

15 settembre 2011

Categoria: Domande

da Anonimo

no, non indagherei...alcune cose è meglio non saperle

15 settembre 2011

da Anonimo

io sono figlia unica ma mi è successo due anni fa..avevo il sospetto e inoltre sentivo voci di corridoio..bè so che ho sbagliato ma una sera mentre dormiva gli ho letto i messaggi sul cell e l'ho tenuto sotto controllo x un pò..all'inizio sono stata zitta e piangevo da sola; volevo dirlo a mia mamma ma non sapevo come fare e dopo 4 mesi che ci pensavo ho fatto in modo che lei lo scoprisse da sola..hanno iniziato le pratiche per la separazione ed ora sono separati da un anno e 3 mesi. fa male ci sto male anche adesso ma te e tua sorella non fate finta di niente..se poi vostra madre è innamorata di vostro padre come lo era la mia è una ragione in più per farlo..nessuno vorrebbe essere preso in giro dalla persona che ama. se dovesse finire male soffrirete tutti ma statevi vicino; poi non è detto che i vostri sospetti siano fondati..
in bocca al lupo, un abbraccio

16 settembre 2011

da sara

parlagli... chiedeteglielo...
se però fosse vero io non lo condannerei anzi lo capirei...
l'amore non è eterno e se lui ha trovato un'altra felicità al di fuori di vostra madre io sarei felice per lui...

16 settembre 2011

da Lalla

credo che al posto vostro prima cercherei di essere sicura che sia vero. Una volta accertato parlerei prima con lui, senza accusa, ma farei capire che lo so e che non approvo e che mi aspetto che prenda una decisione. O tronca o parla con vostra madre... direi che è un discorso più che sensato, sena mettere in croce nessuno e con tatto.

16 settembre 2011

da SpiraleOvale

Perdonami Sara, ma non ci vedo niente di bello e felice nel vedere il proprio padre con un'altra persona, impossibile per un figlio essere contento per lui se sta tenendo la storia nascosta alla madre provocando dolore a tutti. Un conto è un nuovo compagno per un genitore separato, un conto è l'amante.

16 settembre 2011

da fill

grazie per le risposte. il fatto persiste, mi spiego: circa due anni fa(non ricordo bene) ho notato un messaggio sospetto. senza dire a mia sorella che quel messaggio per me era anormale, gliel ho fatto leggere e lei ha avuto la stessa impressione. abbiamo lasciato perdere ma ultimamente riceve messaggi e spegne il telefono immediatamente, le cene di lavoro sono più frequenti. tutto qua, grazie ancora

16 settembre 2011

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »