CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da LeiKey per Voi
Ma smettetela di illudervi sperando di trovare o ritrovare l'amore qua dentro!! Ma basta!! Non l'avete ancora capito?? Dediche it assomiglia al muro del pianto...dove ogni tanto qualcuno risponde..ma di certo non può risolvere i vostri problemi. Se volete risolvervi veramente, se amate veramente quella persona..l'unica soluzione per poterla. avere, riconquistare, provare, decidere..è andare direttamente dalla persona in questione e parlarle!! BASTA!! NIENT'ALTRO..non ci sono altre vie d'uscita..ed è ora che la smettiate di confondervi illudervi, agitarvi, sognare ad occhi aperti.Ma poi..è possibile che il vostro amore sia così forte da averne paura? Da dovervi nascondere dietro altre identità???? Sperando che una lei o un lui capisca che dietro tutto ci siate veramente voi? E' LA COSA PIU' ASSURDA CHE HO VISTO IN QUESTI ULTIMI TEMPI..E' ASSURDA!! E' come lasciare una scritta gigante sul MURO..senza mettere il nome del destinatario...o la firma. NO SCUSATE CHE SENSO HA? Vi basta urlarlo al mondo per sentirvi veri? E poi?? Belli gli amori infantili...sono i più puri...i più semplici...
17 settembre 2011
Categoria: Sfoghi
da Chiara
Con queste parole vorresti togliere alle persone il diritto a sognare?
Chi sei per giudicare in maniera così aggressiva?
Per molti questo sito è uno sfogo..per rimanere ancora ancorati alla vita...
Se non l'hai compreso non sbatterci in faccia la tua rabbia...noi di problemi ne abbiamo già a sufficienza..
Ti sembra tutto ridicolo? A me il tuo sfogo francamente...
Ma non voglio litigare con te..solo farti capire che è libertà...e nessuno ce la può togliere!
Grazie per l'attenzione!
17 settembre 2011 - Milano
da Anonimo
il più grande spettacolo dopo Dediche.it SEI TU
17 settembre 2011
da per leikey
ma che problema hai? prova a confidarti con noi e forse un buon consiglio per te lo troviamo..hai litigato con qualcuno? perchè hai deciso di sfogarti così senza pensare che potresti ferire ulteriormente persone che già soffrono.. non voglio litigare con te!!!
17 settembre 2011
da Leikey
Ho problemi a sopportare la gente... ignorante..e non mi riferisco nè a Chiara..(che mi pare di dediche piene di giudizi e sentenze ne abbia scritte parecchie qua dentro..correggimi se sbaglio..vatti a rileggere i tuoi vecchi intereventi) nè a tutti quelli che sognano...Anche io sogno...Ma l'ignoranza sta nel deformare un sogno in una pura illusione. Nemmeno io ho voglia di litigare con voi..e tanto meno con nessun altro..il genere umano per quanto ne so..mi ha abbondantemente schifato..e visto che siamo tutti liberi di scrivere ciò che sentiamo dentro...non mi aspetto giudizi su quello che sto provando. Casomai consigli e scambi di idee..più che volentieri. Ma MOLTI DI VOI..NON ERANO QUA 10 ANNI FA!!! Nè Chiara nè nessun'altro credo...e non sanno il cambiamento subito nella qualità delle dediche...Una volta leggere le poesie, le dediche, le frasi d'amore..era un vero piacere..perchè erano veramente intrise di sentimenti puri..positivi e piacevoli..ora si leggono delle grandissime STRONZATE!!! E se vi siete sentiti tirati in causa..proprio Voi tipo Chiara..che di interventi cretini pare sia capitato anche a lei di farli..come a tutti...lo trovo alquanto strano!! Perchè nella maggioranza dei casi CHIARA sei stata una delle poche insieme a RUGIADA, MARCO, SOGNANDO e molti altri che purtroppo non si leggono più..ma se vuoi..faccio un giro negli anni e te li elenco tutti...che hanno saputo esprimere opinioni, sentimenti, valori. Ma non fate gli ipocriti..per favore!! Tolti 2 o 3 gatti che fanno interventi sensati...ti pare che per il resto sia un sito degno di nota? Una volta lo era!! E TE LO POSSO GARANTIRE, sono appunti quasi 10 anni che lo frequento..e posso liberamente giudicare...le sensazioni che mi trasmettono ultimamente queste stupide dediche intrise di odio, superficialità e tanta tanta infantilità...Libera tu di esprimere..libera io di giudicare le sensazioni che NON mi ha dato questo sito in questi ultimi anni..Perchè sono ancora qua? perchè non ci volevo credere che stesse cadendo così in basso..e sono voluta rimanere nella speranza che si ripredesse..ed invece..pare che tutte le persone interessanti che avevano veramente qualcosa di interessante da raccontare..se ne siano andate..RILFETTICI cara RUGIADA..tu lo frequenti da un po'..sai quanta bella gente c'era prima..FATTI UNA DOMANDA...COME MAI...SONO RIMASTI IN POCHI?? e poi ma fammi il piacere!! Parli tu che eri sempre a litigare con Marco perchè non condivideva le tue idee? ma che vuoi? Se ti senti tirata in causa..è un problmea tua...e tra l'altro..ripensandoci nemmeno mi seivenuta in mente quando ho scritto il mio pensiero..Fai 1 po' te...Comunque mi fa piacere che ci sia qualcuno che lotta per i propri sentimenti e le proprie idee..non è poi detto che nemmeno io sia tenuta a condividerle...Te che ne pensi? Ciao Cara.
17 settembre 2011
da Leikey
Ah Chiara un'utima cosa..Vuoi sentirti importante? Ancorata alla vita? e tu... hai bisogno di questo sito per RIMANERE ANCORA ALLA VITA?? Mi viene da pensare che tu non abbia una vita vera al di fuori di questo schermo. Che tristezza!! Non hai qualcuno con il quale condividere i tuoi sentimenti, emozioni, sogni...realmente? Un'amica, un amico, un parente, una collega, un collega, un compagno di scuola, una compagna, vicini di casa, vicini di balcone, insomma... sei legata a questo sito come un ammalato all'ossigeno? Ti pare di poter costruire qualcosa di veramente forte, solido ed importante scrivendo su questa specie di diario...che leggono tutti quanti? A chi pensi che gliene importi VERAMENTE???? Credi che ci sia qualcuno qua pronto a sacrificarsi per te se ne avessi bisogno? Credi che basti scrivere belle frasette piene di sentimento..PER VALERE QUALCOSA??? PER SEMINARE NEL CUORE DEGLI ALTRI UN SIGNIFICATIVO INTERESSE? Io credo invece che queste dediche (solo le più piacevoli) servano per farci svagare una attimo... per distogliere i pensieri dalla vita reale..MA IN SOSTANZA..NON DANNO EFFETTIVAMENTE UN TUBO DI NIENTE..LE COSE PER SENTIRLE...BISOGNA VIVERELE..PER ENTRARE NEL CUORE DELLE PERSONE..LE DEVI GUARDARE DRITTE NEGLIO OCCHI..ATTRAVERSAGLI LE ORECCHIE...ENTRATE NEL CUORE...FARE QUALCOSA DI VERAMENTE IMPORTANTE...Non basta passare ogni tanto di qua e buttare giù delle frasette prestampate per credersi dei Padreterno...MA DAI SU..SVEGLIATI!!! VIVI LA TUA VITA REALMENTE E ANZICHE' S.O.G.N.A.R.E. PROVA A REALIZZARLI VERAMENTE I TUOI SOGNI..MA SE POI..preferisci rimanere spettatrice..fai pure...Chi si accontenta Gode..dicono.
17 settembre 2011
da Chiara
Interventi cretini? Lo dici ad un'altra persona. Grazie!
Per favore io nemmeno ti conosco e tu si...vedo che qui la gente risponde alle mie dediche, prendendomi in giro, non mi riferisco a tutti, perché ci sono tante persone che mi vogliono bene, ma a coloro che si nascondono e non escono fuori allo scoperto. Se il sito dediche non ti sta più bene, cambialo tu invece di offendere, di insultare, di scrivere dediche colme di rabbia, e scusami, anche piene di errori grammaticali.
Non mi sono mai considerata superiore a nessuno, e nelle mie dediche l'ho sempre detto. Ho avuto degli scontri con delle persone. Ho ricevuto persino minacce di denuncia.
Eppure non mi spezza nessuno, perché se voglio scrivere lo faccio per tutti anche per coloro che mi odiano.
E meno male che non pensavi a me...quando hai scritto la dedica...è bastato leggere il mio nome per accendere in te, residui di antipatia nascosti chissà sotto quale nick.
Perché non mi dici chi sei? Ma francamente nemmeno m'interessa.
Attenzione però, altri insulti da te non li prendo.
Ripeto calma e gesso.
18 settembre 2011 - Milano
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938