« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Chiara per Grazie ragazzi

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Teo

Chiara è una persona che vive con intensità ogni sua emozione, ogni suo evento... è una persona autentica, vera... che da l'anima alle persone, che c'è sempre... è una persona preziosa... soffre ma dona... è ferita ma sa voler bene... non è contraddizione... è semplicemente Chiara, una grande persona

24 settembre 2011 - Milano

da Chiara

Grazie Teo, io sono solo una piccola donna, tu sei un grande uomo.
Ho cambiato diversi nick è vero, ma non l'ho mai nascosto. Mai...chissà quanti lo fanno, e non lo ammettono.
Se volete offendermi datemi pure della fascista!
Me ne vanto francamente!
Notte Teo...sogni d'oro

25 settembre 2011 - Milano

da io

il fascismo è morte dunque chi è contro la pena di morte non può essere fascista c'è qualcosa che non torna contraddittoria si i il fascismo ha provocato morti ingiuste peggio del cancro mi meraviglio che ancora oggi nel 2011 ci siano persone fasciste al mondo pergiunta sei pure religiosa ecco un'altra contraddizione dio è bene, dio è amore, dio è amore per i propri fratelli, dio non è morte non è odio non è razzismo, il fascismo è morte odio razzismo, il fascismo è crudeltà mussolini ha fatto la fine che meritava evviva LA LIBERTà!!!!fascismo è mancanza di espressione, censura morte morte morte morte morte morte e se poi sono state costruite 4 cose come hai scritto in altre dediche non compensano i crimini violenti perpetuati a danni di bambini donne uomini vecchi mai più mai più mai più tutti i dittatori sono solo spazzatura e noi uomini tutti dobbiamo unirci per la pace e per ricordare le vittime di tanto odio in modo che non ci siano più persone gente che ineggia che si professa terrbilmente in errore pro-fascismo viva la pace, fratellanza, solidarietà, l'amore per dio per il prossimo siamo tutti fratelli .

25 settembre 2011

da Chiara

Mi spiace solo che questa dedica bellissima non per ciò che ho scritto io, Chiara, ma per le risposte di persone a me molto care, sia stata macchiata dalle risposte di IO.
Io ho capito chi sei, se vuoi giudicarmi, condannarmi, offendermi, esaltare la morte di un uomo, per poi difendere la libertà, affrontami a viso aperto, o qui, o in pvt, il mio indirizzo e-mail non è cambiato!

Sono rammaricata cari amici, se forse le risposte di Io, vi condizieranno, ma non posso mentire, non posso nascondermi, sono nata cresciuta e morirò fascista!

Un abbraccio a tutti!

25 settembre 2011 - Milano

da Teo

Io, io sono uno storico... non si può liquidare un argomento complesso come il fascimo con dichiarazioni stereotipate... riconoscerne anche i meriti è indice di obiettività storica... del resto si guarda con meno orrore al comunismo... che gronda però ancora più sangue... ma la storia la fanno i vincitori... e chi vince nasconde ciò che gli è sconveniente

25 settembre 2011 - Milano

da Chiara

Grazie Teo condivido le tue parole.
4 cose IO? Peccato che tu e coloro che rinnegano il fascismo usuifriscano delle leggi fatte da Benito Mussolini!

25 settembre 2011 - Milano

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »