CATEGORIE
da solitaria
Ecco sempre la stessa storia..pensavo che quest' anno qualcosa cambiavainvece no,, sempre qui da sola, seduta in prima fila a nn parlare con nessuno.Nessuno mi da confidenza tutti che ridono, che parlano e io come se non esistesse come se fossi un fantasma. devo affrontare un altro anno da sola da sola presa in giro da tutti, eppure io sono una ragazza normale come tutti e mi chiedo perche sono cosi sola ed invisibile, che cosa ho che non va?? e da 4 anni che mi faccio questa domanda e non riesco a trovare una risposta...
19 settembre 2011 - Agrigento
Categoria: Solitudine
da Anonimo
ciao succedeva anche a me...poi dopo un paio di anni ho incontrato una ragazza che mi ha dato la possibilità di farmi conoscere...
stai tranquilla e non permettere che questo ti impedisca di finire la scuola!
sii forte!^^
20 settembre 2011
da alberto
spesso non c'è una risposta quindi non ti posso offrire null'altro che comprensione. Io vivo senza amici da diverso tempo, forse da sempre. Negli ultimi cinque anni ho smesso di frequentare l'unica persona con cui ancora mi vedevo e ora la solitudine è totale.
Il problema principale è che o per gli altri sei invisibile o sono gli altri ad essere completamente occupati ad altro che a trovare nuovi amici o a fare conoscenze. Vivono tutti con i lori gruppi un'esistenza spesso superficiale.
Uscire di casa a volte non serve perché non attiri l'attenzione di nessuno, perché nessuno ha interesse di uscire con te.
L'unica cosa che si può fare è sperare che un giorno qualcuno - solo come noi - possa incrociare la nostra strada. In tal caso due solitudini si incontrerebbero e si capirebbero e nascerebbe qualcosa.
Non so che consiglio possa darti. Non ho consigli da dare ma solo auguri e speranze che tutto ciò possa un giorno cambiare.
Me ne sto davanti al mio computer a scrivere, a chattare con persone nell'altro capo del mondo che neanche conosco, senza futuro, senza lavoro, senza amici.
Non so proprio come ne usciremo.
mi auguro che almeno tu possa uscirne.
20 settembre 2011 - Rieti
da peppe
vi capisco in pieno che tristezza non avere amici, non essere cercati è tutto cio' che comporta una vita normale, intensa. che brutto sentirsi soli tanti auguri ragazzi la speranza è l'ultima morire...
22 settembre 2011 - Caltanissetta
da Neve
Ma forse quel qualcosa che deve cambiare sei tu.
24 settembre 2011 - Bolzano
da Anonimo
forse dovresti provare a uscire dal tuo guscio... un guscio che forse per necessità ti sei costruita un guscio che solo tu sai dov'è il suo punto di rottura... solo tu puoi farlo... devi cambiare modo di vivere e in primis devi vivere... se ti puo aiutare prega... prega molto... ti aiuta davvero... ma lo devi fare col cuore... credici e vedrai cambiamenti miracolosi... prova a cambiare tutta la tua vita... magari cominciando ad amarti... prova a cambiare look... a metterti un po in evidenza e vedrai che si accorgeranno di te... e con questo non dico che per essere accettata non devi essere te stessa... ma provare a far uscire il lato bello, simpatico, estroverso che è ancora chiuso dentro di te... spero di averti aiutato... in ogni caso in bocca al lupo... un bacio... e provaci veramente!
5 ottobre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938