Dubbi d'amore

da Stordita per Stordimento

Io non lo so più cosa provi per me...se hai mai provato qualcosa?? C'è stato un momento fra noi che credevo si fosse instaurato qualcosa di speciale...ma poi ho scoperto che solo per me..era nato qualcosa di speciale...ad un tratto tu hai smesso di sorridermi, di trattarmi bene...di "cercarmi"...e senza una motivazione..apparente. Ora sono solo delusa e non mi fido nemmeno tanto più di me in quel contesto...non mi fido perchè ho brutte sensazioni dentro...sono sempre arrabbiata, mi ostino a voler cambiare le cose quando in realtà la verità è che o cambio io...oppure è meglio che ci metta una croce grande e grossa definitivamente. Ho sperato di poter cambiare..ma non è così facile come crederlo...Crederlo è una cosa..metterlo in pratica tutt'un'altra faccenda...Forse non sto nemmeno tanto bene di testa ultimamente...mi sento poco lucida..non riesco a cogliere gli sstimoli...non reagisco..se non che male a qualunque forma di aiuto..E non e' da me..e non so nemmeno il perchè??? Una parte di me si riufiuta a voler cambiare..perchè vorrebbe dire buttare nel cesso tantissime cose...e ricominciare tutto DINUOVO da capo!! Come si fa? Come faccio ad abbanodare: le mie poche certezze, la mia visione delle cose...il mio passato? So che questa è un opportunità del tutto distante e non paragonabile a niente di ciò che ho vissuto sino ad ora..slo che a volte ho l'impressione di non starci dentro...AIUTAMI TU..COSA DEVO FARE?

19 settembre 2011

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

Non sarà una tua impressione il fatto che non ti sorride più, che non ti cerca? Guarda che i dubbi non esistono solo per te. Tu continua a dimostrare quello che senti, senza farti "stordire". Una soluzione si troverà... insieme.

19 settembre 2011

da Stordita

Siamo troppo diversi...non c'è nulla di uguale in noi. Non c'è quell'aggancio concreto che mi permetta di stabilire qualcosa per cui valga la pena restare..Non c'è..semplicemente perchè non esiste..sono diversa da tutti in quel contesto...e mi sento morire in gabbia..lentamente...Non voglio fingere ancora a lungo di starci bene..perchè non è così..SONO TOTALMENTE DISILLUSA..MA NON TRISTE..ANZI CON PIU' CONSAPEVOLEZZA DEL MIO CAMMINO..SO COME VOGLIO ESSERE E SO COME NON VOGLIO DIVENTARE.

20 settembre 2011