Sfoghi

da Anonimo

Vorrei liberarmi di questo enorme peso dallo stomaco...mi sta lacerando cuore e anima...ma come fare? come poter dire ti amo a qualcuno che sai gia che non ti vuole?o l'unico sentimento che prova per te è compassione?

20 settembre 2011

Categoria: Sfoghi

da Anonima

Fossi in Te, non ne sarei cosi sicuro

21 settembre 2011

da Sono ancora qui

E come far capire ad una persona che lo ami, e che lo ameresti ancora come nessun altra ha mai fatto fino ad ora. Che affronteresti le difficoltà con lui e lo aiuteresti ad affrontare le sue paure. Come si fà??? io ti direi di dirglielo, la vita è una sola, se ci facciamo frenare dalle paure, dai dubbi, non viviamo davvero. Anche io come te, non dico a questa persona cosa significa per me, perchè penso che lui non tiene a me, e credo che ami un'altra. Ma tu non fare lo stesso sbaglio mio. Conquista ciò che vuoi, affronta qualsiasi paura e dille/gli che l'ami.

22 settembre 2011

da e.poi

finchè non lo dichiari apertamete o lo dimostri un individuo non può immaginare...

22 settembre 2011

da Anonimo

Come posso dire una cosa del genere quando guardo in faccia la realtà e vedo che non potrà mai mai succedere quello che desidero?? Quando centrano di sentimenti anche di altre persone? Quando sai che quella persona è troppo per te? Non dovrei nemmeno pensarlo...solo che è più forte di me... è arrivato dove gli altri non erano mai arrivati...all'anima...grazie per le risposte e i consigli comunque...almeno in questo sito vedo che c'è chi sta come me...

23 settembre 2011

da Leidelusa

E se anche lo immaginasse ma le sue fantasie venissero barbaramente uccise dalla realtà...beh..non rimarrebbe + niente.

23 settembre 2011