Consigli

da Bob Auanagana per Tutti

Siete all’alba inoltrata della vostra vita, i vostri pensieri cambieranno molte volte per le esperienze che farete.
Ognuno andrà incontro al suo destino già prestabilito dalla propria mente ma non scritto, crederete che tutto avvenga casualmente ma non sarà così.
Con la buona volontà e sacrifici creerete un sentiero luminoso, invisibile,con delle buone coordinate di vita, nel prosieguo dei vostri anni potrete cambiare a vostro piacere e discernimento questo sentiero a seconda delle vostre azioni che verranno.
Azioni egoistiche o malvage creeranno un sentiero tortuoso e difficile che si inerpicherà sempre più in salita fino a condurvi nel nulla realizzato.
Con una sana e equilibrata disciplina interiore costruirete una altrettanta e positiva personalità e un carattere carismatico che attirerà molte persone a voi.
Al contrario una vita ribelle, sregolata,squilibrata e piena di vizi vari vi darà un carattere difficile e una personalità che respingerà con il tempo molte persone da voi attirando al contrario persone simili a voi in grado di ingannarvi facilmente e di farvi vivere molte esperienze deludenti e deprimenti.
Tutto dipende da voi, tutto il vostro futuro e presente condizionato dal passato.
Per quanto vi riesca abbandonate immediatamente il vostro passato doloroso che insulta inconsciamente il vostro presente.
Dite ti amo mentalmente a ogni pensiero, persona,oggetto che vi piace.
Capisco bene che le religioni e l’esperienze che ne avete avuto sono state deludenti e vi hanno allontanato da spiritualità e interiorità.
Ma l’Infinita Intelligenza Cosmica con gli uomini i suoi culti e le sue leggi non ha nulla a che fare, per fortuna, le disgrazie del mondo sono create dall’uomo..
Sarete sempre padroni della vostra vita e liberi di decidere con autonomia cosa farne tranne se vi ammalate gravemente dipendendo così da altri.
Potrete costruire invisibili sentieri in continuazione diversi ogni volta che vorrete, tenendo sempre bene a mente, che più il tribunale della vostra coscienza non vi accuserà e più il vostro sentiero sarà luminoso e splendente.
Anime molto negative sono state portate via nelle buie dimensioni da esseri orribili e anime come Madre Teresa, Padre Pio e Woityla hanno preso addirittura uno splendente ascensore per entrare dentro al Sole cioè per ascendere a dimensioni astrali superiori.
Scoprirete bene tutti voi che la giustizia non è di questa terra, ma dovrete trovare solo dentro di voi la forza di non arrendervi.
Qualsiasi cosa vorrete con la vostra volontà potrete ottenerla, anche la più grande.
Accanto a casa mia abitava la futura miss Italia, desiderava fin da bambina diventarlo e c’è riuscita!
Però rammentate bene che ogni progetto da realizzare crea delle conseguenze e degli effetti inevitabili.
Nelle nostre città, intorno a noi senza che ve ne accorgete c’è la numerosa presenza in molti casi invisibile e in molti altri con le sembianze di persone come noi di angeli che ascoltano ogni vostro pensiero e vedono ogni azione che realizzate.
Molti sono angeli di Dio e praticamente lavorano per la sua volontà, ma molti altri lavorano per il male e per portarvi in disgrazia, il loro semplice scopo è distruggervi per sempre, sia fisicamente che come anima.
Sono tra noi, il nostro pianeta in grado di auto-rigenerarsi è in estrema difficoltà e non ce la fa quasi più.
Probabilmente nel prossimo futuro la vita sulla Terra si estinguerà e angeli in astronave salveranno un limitato numero di persone trasportandolo su un nuovo e incontaminato pianeta, per cominciare da capo l’evoluzione umana.
E ciò avverrà nei secoli dei secoli fino a quando l’evoluzione umana non avverrà di pari passo con l’evoluzione spirituale.
Tutto è già avvenuto molte volte e tutto questo non vi deve affatto sorprendere ed in fondo nemmeno preoccupare più di tanto, fate di questo mondo, un mondo migliore……
Loving, Bob

20 settembre 2011

Categoria: Consigli

da sara

bella dedica... però secondo me nella vita conta tanto la fortuna, mi spieghi come mai per alcuni è molto più difficile che per altri vivere?
ti scrivo il pezzo di una canzone che mi fa riflettere: ...strade troppo strette e diritte per chi vuol cambiar rotta oppure sdraiarsi un po... ecco per alcuni la vita è così... le disgrazie non sono tutte causate dall'uomo anzi buona parte del gioco è fatto dalla natura.
sarebbe bello essere davvero padroni di se ma non sempre è possibile, non siamo eremiti dipendiamo comunque da molte persone e altrettante dipendono da noi...
non è vero che con la buona volontà si ottiene tutto, fosse così facile sarebbe bello... conta tanto anche la fortuna, le coincidenze...
poi va beh l'ultima parte del discorso mi sembra tanto fantascienza...

23 settembre 2011

da Bob

Tutto ciò che é scritto in questo post é provato, accertato,acclarato.
La fortuna in questa vita da sola non basta.
Le coincidenze si spengono da sole.
La nostra origine non é di questo pianeta.Si vede benissimo che non apparteniamo a questo mondo.
Lo inquiniamo e sfruttiamo e lo sovrappopoliamo fino alla nostra autodistruzione.
Nessun altro essere vivente lo fa.
I maya e gli antichi egizi provenivano da altri pianeti.
Ora sono estinti ma noi continuiamo la nostra evoluzione fino alla prossima autodistruzione.
Da giugno 2011 siamo 7 miliardi di esseri umani.
Le grandi potenze militari stanno progettando una guerra convenzionale per distruggere una parte dell'umanità.
Le risorse alimentari ed idriche sono al collasso.
Immense aree oceaniche sono coperte di immondizia galleggiante ammassata dalla corrente e spessa un metro.
Non ci sono più posti di lavoro, anzi si stanno perdendo quelli che già ci sono.
I sentimenti umani sono schiacciati dalla razionalità disumana.
I cuori della maggior parte delle persone sono aridi e ingannevoli.
La maggior parte dell'umanità é messa in serio pericolo.
Il denaro ha ottenebrato l'anima della maggior parte delle persone.
Questo é l'amaro calice da bere per aver rifiutato le armoniose leggi Divine.E' tutto già accaduto e accadrà di nuovo.

25 settembre 2011