Dubbi d'amore

da Anonimo

E' normale che oggi, fidanzata da sei mesi con una persona meravigliosa che non cambierei con nessun altro a questo mondo, mi manchi tu, il mio ex?

Non riesco a spiegarmelo... sto male per questo. Sto male perché amo il mio fidanzato e mi fa male sentire la mancanza del mio ex. Sto male perché sto male per una persona che mi ha fatto solo del male ma alla quale mi vedo ancora così legata. Sto male perché vorrei chiamarlo ma nello stesso tempo non voglio farlo perché non è giusto nei confronti del mio fidanzato. Sto male perché so che la nostra storia non è finita perché non c'era amore, ma per i problemi perché quello era un Amore Impossibile.

Quanto desidero dimenticarlo. Quanto desidero l'indifferenza nei suoi confronti, ma mi manca. Sto male. Dio mio aiutami Tu.

Che devo far secondo voi?
Mi sento angosciata da tutto ciò...

21 settembre 2011

Categoria: Dubbi d'amore

da io

E' normale. si è attratti dalle persone che ci trattano male, quelle che ci trattano bene non le consideriamo più di tanto.
Se quello è un'amore impossibile, un consiglio, lascia perde, poi dipende da te che vita tu voglia condurre, se tranquilla con una persona che ti da certezze o altalenante, a te la scelta, ma poi ricorda, anche se ti lasciasse il tuo attuale boy staresti male lo stesso, la psciche umana è strana.ciao

22 settembre 2011

da Anonimo

cercalo e fai di tutto per chiarirti fino in fondo in bene o in male...

Te lo dico per esperienza... sono una donna sposata con un'uomo che amo alla follia e una bimba di 8 mesi... ma il ricordo del mio ex, un grande amore finito male, non mi abbandona e più che altro il rimpianto di non aver provato in tutto e per tutto.. se va male potrai buttarti tutto alle spalle ma almeno ci hai provato.. cosi non saprai mai...

22 settembre 2011

da Anonimo

Anonimo, il fatto è che ho già provato tutto ed è finita perché sono stata io a scegliere di farla finita perché stavo male per la situazione che stavo vivendo. Mi fa male il fatto che non sia finita per mancanza di amore da nessuna delle due parti, ma solo perché lui è sempre scappato di fronte alle responsabilità che avrebbe dovuto prendersi... e io mi sono chiesta: che succederà un giorno da sposati?! Sarà lo stesso?! La risposta è stata si e per questo ho scelto di chiudere la storia. Sapere che gli manco mi fa star male, ma non ho la minima intenzione di tornare sui miei passi... e mi fa male vedere che sto male per una persona che non ha fatto nulla per la mia sicurezza, per la mia tranquillità, per la mia felicità, per noi, per il nostro futuro, soprattutto per il nostro futuro.
E' questo il punto, per questo sto male.

23 settembre 2011