CATEGORIE
da aura
io non ce la faccio ad essere felice per la mia amica che ha trovato a quanto pare un amore sincero.
non ce la faccio, è più forte di me.
non credo siano solo mie idee o impressioni, ma lei è cambiatissima nei miei confronti e nei confronti delle mie amiche.
mi ha spesso incolpata di essere sparita e di darle una spiegazione, mi ha detto parole perchè mi sono comportata male non rispondendo a dei messaggi o perchè spesso e volentieri mi sono chiusa a riccio.
quando io invece vedo che qui è lei quella che si fa sentire sempre meno, ed ora è lei che non risponde agli sms, quando è fuori con noi amiche (siamo un gruppo di 4 ragazze) e raggiungiamo i nostri amici è sempre ansiosa di andarsene, sembra debba sempre correre da qualche altra parte, e questa altra parte è lui.
domenica ho avuto la prova chiara e lampante, e questa volta so di non sbagliarmi!
perchè devo essere felice di un rapporto che sta sacrificando l'amicizia?
lei mi ha incolpato di tanti comportamente perchè secondo me lei stessa sapeva di sbagliare e sa che se si comporta male le volto le spalle, e ha quindi paura di perdermi.
ma infine sta facendo tutto lei.
a voi è successo? siete contenti se una vostra amica si fidanza e vi mette un pò da parte o comincia a comportarsi stranamente?
(che poi mi sento pure trattata da stupida con questi comportamenti, come se non capissi che preferisce stare con lui)
22 settembre 2011
Categoria: Aiuto
da CRI
Ciao... ti capisco, sono capitata pure io... mi sentivo messa da parte, in ogni momento doveva andare da lui, io ci rimanevo male ogni volta.. abbiamo litigato (anche x altri motivi), ci siamo allontanate ora non ci parliamo piu di tanto io ho cercato di allacciare nuovamente l' amicizia xo si comporta sempre in modo strano... comq non farti piu sentire tu e vedi come si comporta fai passare dei giorni e poi vedi!!! Buona fortura... ricordale alla tua amika che l'amicizia a volte è piu importante di un ragazzo perchèe i ragazzi vanno e vengono le vere amike no!!!!;-)
23 settembre 2011 - Lecce
da hila
è capitato pure a me, anni fa..e mi sta capitando di nuovo...secondo me non sono vere amicizie queste e invece di creare tante discussioni penso che quando avrò anch'io una ragazzo mi comporterò come lei così magari si rende conto che non è una bella situazione :) sicuramente uno da una situazione del genere non può ricavare felicità, però cerca di capire se è solo un momento...se si sono appena messi insieme è normale il loro attaccamento, ma se stanno insieme da 3 anni no!
24 settembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938