CATEGORIE
da i miei pensieri
Ciò che mi ha deluso e la vita non pensavo che crescendo sarebbe diventata cosi scquallida non lo pensavo perche ero piccolina e miei raggionamenti erono tutto frutto di fantascenza.Ammetto che e una cosa positiva saper ragionare con il propio cervello e prendere le propie scelte ma adesso non so piu cosa pensare come ragionare.. perche la mia vita e troppo confusa e nulla la sa migliorare perche anche se riesco ad essere contenta subito dopo si rivela una delusione ma delusioni in generale non mi riferisco in qualcosa in particolare. Adesso sono dalla mia amica loro sono fuori e io dentro perche una persona quest'oggi non deve avere neanche la minima parola divolta io sono un tipo che mene frego però se mi affezziono ci rimango male e nessuno si deve permettere di farmi rimanere male perche nessuno a niente piu di me.. io vorrei solo capire cosa devo fare per andare avanti senza aver lacrime nascoste, Rido scherzo ma nessuno può capire ciò che io ho nel mio cuore, nel cervello, nei miei pensieri.. Ma la vita e fatta di sensazioni positive e negative eh si sarà pure vero si proveranno sempre sia l'una che l'altra, Ma io spero che la felicita regna nella vita di chi a propio perso le speranze.
23 settembre 2011 - Agrigento
Categoria: Delusioni
da Nessuno
conoscere il vero senso della vita è difficile... ma sfidarda o sforzarsi di viverla è peggio... le delusioni, probblemi,amici, parenti, fidanzati, genitore, soldi ecc..ecc sono "personaggi" di una storia e noi siamo i protagonisti e Registi...
24 settembre 2011 - Brindisi
da Bledi
Non sei solo, ti capisco perfettamente perché la stesa cosa è successo anche a me e succede ancora tutt'oggi..dai forza e coraggio..
6 ottobre 2011 - Rimini
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938