è vero...senza un gesto concreto non sarei mai più riuscito a riavvicinarmi a Lei...nonostante sia ancora maledettamente presente dentro me...non è per arroganza..non è superbia nè eccesso d'orgoglio...d'altronde non credo a queste cose quando si tratta di sentimenti autentici...la mia...non mi vergogno a dirlo...è paura...non riesco a credere più che possa provare qualcosa per me...questa cosa mi distrugge ma non riesco a farmene una colpa...certo egoisticamente ho pensato che nonostante tutto lei avrebbe potuto abbattere in modo molto naturale quelle difese che in fondo altro non chiedevano che di frantumarsi di fronte al suo amore...nelle sue azioni...nelle sue parole...probabilmente ho preteso l'impossibile per come è fatta Lei...orgoglio e testardaggine su ogni cosa...su tutto.
Ma è una profonda ingiustizia accusarmi di essere falso...addirittura un duro senza capacità di sentimenti profondi...su una cosa ha ragione però...è vero...sono morto dentro...forse perchè sono senza anima?...lascio perdere le offese e le ferite...per me non lei che parla così..non può essere lei e se lo fosse...io non l'ho mai conosciuta.
Diceva una vecchia canzone di Fogli..."Vedi come adesso non servono parole, vedi come tutto adesso viene naturale c'è un forte sentimento e guai a chi lo tocca è pelle sulla pelle, è dolce la tua bocca"...ecco...ho sognato tra di noi un nuovo inizio...semplice...spontaneo...naturale...come anni fa ma..con un esito diverso questa volta...bastava insistere...crederci...ne sono convinto...non avrei saputo arginare un amore grande...disposto a lottare sempre e cmq...xkè si...è vero..questo "pretendevo" da Lei...è vero...sarebbe ipocrita nasconderlo...LO PRETENDEVO!!...era la mia paura a volerlo...ma una mano ferma e sicura...lo so...lo sa...avrebbe abbattuto il mio muro.
So bene che non c'è nulla di me...purtroppo sono perspicace anch'io...spero non come Lei cmq...E' VERO...MI SENTO DAVVERO PATETICO...un perfetto idiota a provare questo sentimento...ma sapere che in fondo io questo sono in realtà...un"involucro" di sofferenza e distacco...uno che si crede chi sa chi ca...o d'essere quando invece "dentro" è solo ghiaccio senza capacità di sentimenti veri e dunque a Lei legittimamente non gliene frega da tempo un C...O di me...beh... sicuramente mi darà la forza di aprire gli occhi e liberare definitivamente il cuore...e non xkè io cerchi questa fine ma è nell'ordine naturale delle cose quando ti rendi conto una volta per tutte che non c'è assolutamente nulla dall'altra parte..quando la speranza muore...come la mia anima...quindi immagino devo ringraziarla per la sua schiettezza almeno questo glielo devo...prima di andare però consentitemi un'ultima falsità...IO TI HO AMATO DAVVERO XKE' IO LO SO COSA HO DENTRO...IO!! NON CERTO TU!!...Lei ha fatto del suo meglio dunque...gliene sono riconoscente...ha dimenticato...dimenticherò.
24 settembre 2011
Categoria: Pensieri
Che sollievo anche per me sapere che non sei lUi..e comunque di aguro di ritrovare il vostro amore. Ciao e Addio
25 settembre 2011
Bravo anonimo reagisci alla vita pensa con positività e la strada davanti a te si mostrerà diversa da quello che è...due persone che sono unite da qualcosa che non può essere spiegato; penso che in nessun modo potranno essere divisi dalle negatività che questa civiltà ci mostra, dalla cattiveria che viene regalata senza sessun se...auguri che la felicità ti sorrida :)ciao
26 settembre 2011
ti avrebbero dovuto dire qualcosa queste due parole che preludono un tuo discorso associativo che propio a me hai fatto, mi piange il cuore non poter sapere che l'uomo del quale sono follemente innamorata non sei tu?(magari)... disperati, noi siamo, se scriviamo all'ignoto, nella speranza di un gesto di rimostranza... che non giungerà mai...basterebbe che il nostro lui/lei ci dicessero a quando amore? e noi: per sempre. non perdere tempo... l'amore è qua.
26 settembre 2011
x Rugiada - grazie sei una donna che sa sempre esprimere un giusto pensiero per risollevare il cuore perchè sai amare e le tue parole sono vere perchè piene di questo sentimento...
x ven.milo - anche se non siamo "noi" non fa niente..quel che conta è la sincerità del nostro sentimento e mantenere la speranza che qualcosa un giorno cambi in meglio per darci l'opportunità di vivere pienamente le nostre emozioni...ciao.
26 settembre 2011