CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da UnaLei per UnLui
Vorrei poterti dire liberamente che ti amo...vorrei poterti parlare serenamente, senza quest'ansia e questa paura che mi bloccano tremendamente,. Vorrei poterti dire quanto ti stimo, quanto ammiro il tuo modo di fare e la tua gentilezza..vorrei poterti dire liberamente un sacco di cose...ma non posso. Sono: frenata, bloccata, intrappolata in un ruolo che forse nemmeno mi compete più di tanto...Vorrei sentirmi nuovamente libera, di esprimermi, di sorridere, di chiacchierare, di sognare, di sperare, di scoltare e di sentire..Ma non ci riesco più..Non mi sento più vera, non sento più me stessa...la parte più profonda di me..se n'è andata. Pensavo di aver iniziato un nuovo splendido cammino...pensao di aver trovato dopo anni compagni degni...ma ora..ora..non lo so più cosa è giusto..in realtà mi sento in trappolata in sensazioni strani, disgustose, ingombranti, pesanti...triti...Vorrei poterti guardare negli occhi veramente...e capire...capire...capire...sino in fondo chi sei tu..e chi sono io..per te. Credo niente...credo di essermi illusa...ma finchè non riuscirò a spezzare queste catene e ritornare ad essere quella che ero..non mi darò pace. Probabilmente mi dirai di no...probabilmente non hai mai nutrito vero interesse per me...ma se non mi mostro per quella che sono veramente avrò sempre il rimpianto. Se poi...mi dirai ugualmente di no...pur avendo conosciuto la mia parte più bella...beh..almeno ti potrò salutare con un sorriso..Ma così..tutto è piu' difficile. Dimmi che mi ami.
26 settembre 2011
Categoria: Confessioni
da UnLui
dimmi chi sei...
26 settembre 2011
da UnLui
Come posso anche lontanamente credere di non aver mai provato interesse per te, se in tutti questi anni hai dominato i miei pensieri... è stato inutile allontanarti, schiacciarti, tentare di cancellarti, tentare di non vedere, di credere che quel sentimento capace di sconvolgere tutte le mie certezze non si stesse rafforzando... sei sempre lì sotto la mia pelle a farmi vibrare di vita... come potrei dirti che non ti amo? Sento che sei una donna unica fra le tante... forse perché hai un'anima uguale e diversa dalla mia che con la sua sola vicinanza mi rende perfettamente libero da ogni traccia d'incompletezza...
26 settembre 2011
da UnLui
Parlami...guardami...come non hai mai fatto...
27 settembre 2011
da UnaLei
Vorrei poterlo fare..te lo giuro..ma qualcuno o qualcosa ha preso la mia anima..ed ora sono circondata da questa paura che mi attanaglia costantemente..niente più libertà nel mio cuore..ma solo tanta sofferenza...un muro invalicabile..di totale sfiducia mi pervade...Non ero così...non voglio più essere nè sentirmi così..
28 settembre 2011
da UnLui
ti amo...non dimenticarlo...se me lo chiedi..ti aspetterò...
28 settembre 2011
da UnaLei
Fino a quando mi aspetterai? e dove?
30 settembre 2011
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938