Aiuto

da Depressa per Mondolavoro

Una domanda per tutti: VOI RIMARRESTE IN UN CONTESTO LAVORATIVO IN CUI NON VI SENTITE STIMATE, APPREZZATE E TANTO MENO STIMOLANTE? NONOSTANTE ABBIATE DATO FONDO A tutte le vostr energie e riceveste indietro solo malcontento e indifferenza...voi rimarreste COMUNQUE??

26 settembre 2011

Categoria: Aiuto

da ire

lavoro in questo contesto e ci resto perchè al momento trovare lavoro non è per niente semplice, anzi averne uno è diventato un lusso..il giorno in cui troverò qualcosa di diverso sicuramente sarò felice di andarmene :)

26 settembre 2011

da Anonimo

Dipende dal fattore economico anche...però no, se ne va di mezzo la tua salute rinuncia senza pensarci due volte!in bocca al lupo

27 settembre 2011

da Maria

No.. cambierei subito lavoro perchè lavorare in un ambiente del genere non mi permetterebbe di lavorare bene!

27 settembre 2011

da Lumachina

Io proverei a trovare prima un altro lavoro...e dal momento che l ho trovato, lascerei il vecchio! Almeno vai via da quell'ambiente senza però rimanere disoccupata...oggi come oggi è difficile aver un lavoro..ma in ogni caso...NON FARTI UMILIARE MAI!!!!

27 settembre 2011

da Anonimo

Dipende... Se non avessi abbastanza soldi x andare avanti me ne fregherei e andrei avanti.. Ma sai che ti dico?? Gente così la troverai dovunque tu quindi fregatenen e vai avanti ^_^

29 settembre 2011

da CRI

Alla fine sai solo tu quello che è meglio per te! se non ti trovi bene lascia, ma pensaci bene perchè ora trovare lavoro è molto difficile!!!

29 settembre 2011 - Lecce