Aiuto

da Anonima

Spero possiate aiutarmi e darmi un consiglio..in questo periodo sono confusa perchè credo di essere innamorata della mia amica e io sono una ragazza...ma non c'è giorno che non pensi a lei..mi manca ed è un pò lontana..non mi è mai successo e mi son sempre piaciuti i ragazzi... Cosa posso fare? devo dirle tutto alla mia amica? o è solo un periodo e passerà?

27 settembre 2011

Categoria: Aiuto

da barbarella

Cara Anonima,..forse stai cercando di dare un nome ad un vissuto che mai prima d'ora hai provato.Mi sembrebbe non opportuno parlarne subito con la tua amica, almeno finchè dentro di te queste emozioni e questi sentimenti non avranno preso una forma per te chiara.Rischieresti una confidenza affrettata in un momento nel quale sei molto confusa e forse spiazzata da quello che stai provando per la prima volta e per una donna, la tua amica..Abbi molta pazienza per te stessa e per la delicatezza dello stato d'animo in cui tu stessa ti trovi.
barbarella

28 settembre 2011 - Ravenna

da anonima

a cosa pensi quando pensi a lei?chiediti questo..risp

28 settembre 2011

da Anonima

Grazie barbarella e anonima per aver risposto. Barbarella, credo di fare come dici tu, non dirò nulla per ora alla mia amica... anonima penso a lei, alle esperienze che abbiamo vissuto insieme, penso a lei mentre sorride.. ai suoi abbracci.. alle sue parole... penso a quando la rivedrò di nuovo

28 settembre 2011

da Anonimo

Devi prima esserne convinta del tutto prima di fare questo passo.. Se poi ne sei convinta parlarne con lei e deciderete insieme !!!

29 settembre 2011