Aiuto

da miky per tutti

io stavo cn il mio ragazzo anni fa, poi ci siamo molltai per 3 anni... e ora siamo ritornati insieme, pero viviamo a distanza... cosa ne pensate voi di una storia a distanza?? help me!!

27 settembre 2011

Categoria: Aiuto

da Anonimo

io sto vivendo una storia a distanza e per ora non va molto bene perchè non ci sentiamo molto e ho paura che quando lo rivedo non gli freghi più niente di me tu puoi riuscirci l'importante è mantenere il contatto, chiamatevi, messaggiatevi, sentitevi spesso buona fortuna!!!

28 settembre 2011 - Terni

da miky

di sentire ci sentiamo tutti i giorni, e di questo sono felice.. ho solo paura sei momenti di debolezza che si possono avere non avendo la persona amata a fianco a se!! per momenti di debolezza non intendo tradimenti, ma bensi il non farcela piu a stare lontani!!

28 settembre 2011

da Anonimo

Io non ci credo soprattutto se poi a dividervi ci sono passati ben 3 anni.. pensaci bene!!

29 settembre 2011

da Maria

Secondo me non può funzionare..io sto in Calabria e 1 anno fa stavo con un ragazzo pure Calabrese ma che si era trasferito in Toscana e non potevamo vederci da Agosto fino a Dicembre e da Gennaio a Giugno e l'ho lasciato perchè non riuscivo a stare con un ragazzo che vedevo solo a Natale e in estate..Sì, ci sentivamo tutti i giorni ma non era la stessa cosa. Vuoi abbracciarlo, baciarlo,coccolarlo e non puoi, hai bisogno di lui e puoi solo sentire la sua voce per telefono..Non è facile..io non ci riuscirei e infatti non ci sono riuscita!!! Mi auguro che tu ci riesca, si dice che l'amore supera tutto..Lo spero per te.. Baci :-)

29 settembre 2011