Drammatiche

da Sara per Fabio

Fabio perchè mi hai lasciato cosi presto, in quel modo?
Non hai lasciato solo me con grande dolore, hai lasciato una famiglia che ti amava profondamente e, sopratutto, aveva più che mai bisogno di te, della tua bontà, della tua dolcezza, del tuo altruismo, della tua voglia di vivere, del tuo carattere meraviglioso e del tuo sorriso sempre stampato in faccia!
Eri un ragazzo stupendo, tutti ti volevano bene sopratutto io! Eri un amico adorabile, per te provavo un'affetto immenso come quello di una sorella per il suo fratello maggiore... insomma unico! Non sò cosa darei perchè tu fossi ancora qui... accanto a me!
Quel che è successo mi sembra ancora un brutto sogno a cui dovrò abituarmi perchè niente cambierà fino a quando non arriverà il giorno in cui mi sveglierò e potrò ammirare ancora i tuoi splendidi occhi azzurri e sentirti ancora prendermi in giro.
Nel mio cuore c'è un buco nero che potevi colmare solo tu, tu il mio unico e speciale migliore amico! Ricorda, che ovunque tu sia, io ti vorrò per sempre bene come per sempre resterai nel mio cuore... fino a quando le stelle continueranno a brillare nel cielo.
Fino al mio ultimo respiro io ti penserò e il tuo nomiglolo sarà per sempre nei miei pensieri...
Tre semplici lettere: F F F
Ti voglio bene
Sara

1 giugno 2004 - Treviso

Categoria: Drammatiche

da JESSIKA

Mi disp molto ma cosa gli è successo?

2 giugno 2004

da Veronica

Sara... t posso capire, tre anni fa ho perso il mio migliore amico, avevamo 14 anni io e lui 15... era come un fratello..ma purtroppo me l'anno portato via, quindi posso immaginare come ti senti... io non so chi sei...ma per scrivere delle parole così...devi essere molto dolce e sensibile.
E' un brutto colpo perdere un amico... è difficile anche dimenticare il dolore... io ho ancora l'immagine del suo sorpo disteso su quell'asfalto afoso la sera del 24 agosto... è difficile...molto difficile!
Mi raccomando... continua a volergli bene...solo così non lo perderai mai. Se vuoi rispondi pure...se vuoi fare qualche chiacchiera.
1bacio Veve

7 giugno 2004

da panino

sara tirati su.E' quello che è successo a me ma con i sessi invertiti.La mia vita è cambiata da quando sono solo e la mia mente elabora una sola immagine, lei.
Fatti forza e pensa ad altro, pensa che il mondo è grande e qualcuno che merita il affetto e il tuo amore può anche essere dietro l'angolo.

7 giugno 2004

da sara

jessica vuoi sapere cosa gli è successo?...stava attraversando la strada con lo scooter, è scivolato e poi... è passato un auto-treno kelo ha schiacciato

6 luglio 2005