CATEGORIE
da yle per meme
Vorrei poterti dire liberamente che ti amo...vorrei poterti parlare serenamente, senza quest'ansia e questa paura che mi bloccano tremendamente,. vorrei poterti dire liberamente un sacco di cose...ma non posso. Sono: frenata, bloccata, intrappolata in un ruolo che forse nemmeno mi compete più di tanto...Vorrei sentirmi nuovamente libera, di esprimermi, di sorridere, di chiacchierare, di sognare, di sperare, di ascoltare e di sentire..Ma non ci riesco più..Non mi sento più vera, non sento più me stessa...la parte più profonda di me..se n'è andata. Pensavo di aver iniziato un nuovo splendido cammino...ma ora..ora..non lo so più cosa è giusto.
Ho sempre considerato folle l’idea che tu mi potessi amare...anche se il mio cuore lo sentiva, ho sempre sperato che tu lo incominciassi a fare nel modo che lo faccio io, forse stupidamente, incoscientemente, in un modo così semplice che non serve nulla,,Ho sempre pensato che ero solo io che soffrivo per te, che ero solo io che turbavo i miei pensieri per un amore impossibile…ho sempre sbagliato la mia considerazione, ho sempre sbagliato in quest'anno e non me lo perdonerò per non essermi aggrappata prima alla speranza che l’amore non è mai sbagliato..In te ho sempre visto la luce che guariva la mia sofferenza, la luce che alimentava i battiti del mio cuore, la luce che illuminava la mia via, quella che mi mancava.. So di essere coerente e incoerente allo stesso momento ma è la paura…paura di far qualcosa che possa spezzare quel filo invisibile che mi lega a te. Sono la a metà di un tutto che mi manca. Sono il dolore di me stessa e per gli altri…ma Guardami come hai fatto quella volta...amami perché io lo continuerò a fare per sempre…forse anche oltre. So che sono solo attimi, anche se non mi bastano
Vorrei poterti guardare negli occhi veramente...e capire...capire...capire...fino in fondo per capire chi sei tu..e chi sono io..per te. Credo niente...credo di essermi illusa...ma finchè non riuscirò a spezzare queste catene e ritornare ad essere quella che ero..non mi darò pace. ... ma se non mi mostro per quella che sono veramente avrò sempre il rimpianto. Se poi...mi dirai ugualmente di no...pur avendo conosciuto la mia parte più bella...beh..almeno ti potrò salutare con un sorriso..Ma così..tutto è piu' difficile. Dimmi che mi ami.
27 settembre 2011
Categoria: Amore finito
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938