CATEGORIE
da anonimo
Lunedì l'ennesima discussione.
Vi capita mai che una vostra amica (nel mio caso) o anche amico sia talmente infatuato da non ragionare più?
Mi sembra addirittura di esagerare a volte, ma mi rendo conto di essere una persona intelligente, paziente e e che guarda le cose con razionalità. E se non fosse così altra gente non la penserebbe come me evidentemente!
Sarà che io non sono una persona molto affettuosa e non ho avuto storie coinvolgenti basate su un amore sano e bello, quindi non capisco che tipo di mondo ovattato possa crearsi in certe situazioni, ma credo che ogni cosa abbia un suo limite.
Quando lei esce con noi da quest'estate ogni sabato ce lo becchiamo nei posti dove andiamo, lei sta un pò con noi e poi puntualmente lui arriva a monopolizzare la situazione. Ne ho parlato con la mia amica e lei dice che non è vero, che nei week end non lo vede mai e che comunque quando c'è non si parlano.
Potrei farvi l'elenco di cosa è successo nei week end da ferragosto fino a sabato scorso. Accusandomi invece di lasciarla da sola con lui e di non ritornare più da lei. Quando invece quando torno per vedere se questo idillio è finito lei non mi bada nemmeno di striscio.
Fa sempre dei discorsi strani come se volesse rimanere nei paraggi del paese perchè così riescono a vedersi, ma ok magari questo non lo fa apposta, concediamolo!
Si lamenta sempre di essere senza benzina, di non poter mettere la macchina i sabati per questo problema, o altre scuse inerenti a questo problema, (lei abita a 20km di distanza da lui, a anche da me e le mie amiche che siamo tutti dallo stesso paese, o paese confinante) però quando si tratta di andare da lui la bezina c'è sempre, e non solo nei week end, ma soprattutto durante la settimana.
Io le ho detto che secondo me stanno rovinando la loro vita sociale a causa di questo paradiso parallelo che si stanno creando perchè senza accorgersene stanno rovinando i rapporti che hanno, sia lei che lui con i suoi amici.
Naturalmente esponendo il mio pensiero ho ottenuto solo risposte drastiche come "gli dirò di non rivolgermi la parola quando siamo fuori" e cose simili, ma io non la sto costringendo a ignorarlo, ho solo cercato di aprirle gli occhi su dei suoi comportamenti sbagliati che la fanno solo passare per stupida e bugiarda. Ma sembra così impossibile, cosa devo fare? Restare a guardare impassibile e mettermela via?!
28 settembre 2011
Categoria: Aiuto
da Anonimo
Ma scusa si sta innamorando... non è mica colpa sua... Sembri gelosa... E' evidente che vuole lui ma non vuole perdere nemmeno lui.. Se fossi vera amica non ti faresti tutti sti problemi..!!
29 settembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938