Ti voglio bene

da Anonimo

A testa alta ti ho visto veramente poche volte, è facile elencarle: quando parlavi di lei, ed ora che torni da lei. Sono felice, anche se il mio cuore piange, ma sono veramente felice per te, perchè finalmente hai trovato l'equilibrio di cui avevi bisogno. E mi dispiace che sono io e soltanto io che irrompo e scompiglio il tuo equilibrio. Ti prego, perdonami, non cadere mai più in ginocchio. Ti voglio bene

28 settembre 2011

Categoria: Ti voglio bene

da Anonimo

Come hai potuto notare sono stat sincera con te, non so a cosa sia servito, ma l'ho fatto. Ci sono delle cose però che non sono riuscita a dirti, o meglio a chiederti, perchè so che mi farebbero malissimo, a me, ma non a te.
Una te la voglio dire: Quello che è successo, non è capitato, non è stato il destino, nè il fato, nè un caso. Sei stato tu a volervo, soltanto tu. Ti sei fidato (certo non di me)di una persona che ti ha TRADITO e hai azzardato come tuo solito. Come facevi ad avere ancora fiducia? Su quali basi ti sei fidato? Dall'altra parte hai avuto una persona GRANDE che ha intuito il tuo desiderio e non una poveraccia sognatrice che voleva prima che le cose fossero sistemate, e poi tutto il resto, voleva prima la tua sicurezza e poi le novità. La mia sincerità ha perso contro l'Amore in cui credeva, il nostro. Beh, chi da deciso? Il destino? Sei sicuro? Mi piacerebbe che tu fossi sincero almeno con te stesso, ma so anche bene che l'altro Amore è più forte della sincerità, della mia sincerità e quella altrui.
Con tutto questo ho il solito desiderio, o forse meglio, l'illusione o la presunzione di farti capire che non sono poi così strega e calcolatrice, che la tua convinzione su di me è molto peggiore di quello che in realtà sono, ma comunque so che tutto questo non risolverebbe niente e tantomeno mi darrebbe soddisfazione o conforto, anzi. In ogni caso, avevo necessità di fartelo sapere.
Sì, vai a testa alta perchè non mi hai tradita, forse fisicamente, ma mi hai tradita nell'animo, per quanto tu potessi avere ragione, la tua ragione, mi hai TRADITA. Se vuoi nasconderti dietro l'atto materiale, fallo pure, ma io so bene ciò che dico e che ho fatto.
Tu dici di pensare a me, pensi a tutto ciò che ho combinato in passato, ma mi hai escluso dalla tua vita, facendo di tutto per essere sempre presente nella mia, ma per andare avanti a testa alta ti sei autoconvinto di cose sbagliate. Mi dispiace dirtelo, capisco l'istinto di sopravvivenza, ma quando si tratta di me, sinceramente voglio la verità, la sincerità e la comprensione. Mi pare che queste siano le basi di ogni rapporto! Concludo con questa frase, che vorrei fosse la domanda che ti facessi ogni istante della tua vita.
Il bene che ti voglio è infinito, più del male che mi hai fatto, per questo non posso dirti queste cose di persona, e vorrei che tu non le leggessi mai, ma ho la necessità di sfogarmi, per non impazzire, come hai fatto tu in passato. Ho letto tutto quello che mi hai sputato addosso, per difesa, per rabbia (avrei sperato contro te stesso per quello che hai fatto capitare e per come l'hai fatto capitare) verso di me, ma non ho MAI più risposto nel momento in cui ho capito che era inutile rispondere a sfoghi di sopravvivenza.

3 ottobre 2011

da Anonimo

l'unico rimpianto che ho è quello di esserci persi...io ti amo ancora ma per te non è così...rimani con quello che credi e con chi credi...io non debbo convincerti di nulla...il mio amore per te lo hai sempre letto nei miei occhi...cosa si può dire del tuo?...

4 ottobre 2011

da Anonimo

Hey, anonimo che hai rimpianti, ma chi sei? Perchè rispondi a parole che non sono rivolte a te? Perchè ti intrometti? Ti stai divertendo, come sempre, vero? Per favore, lasciatemi in pace, fatevi i fatti vostri, visto che non sto facendo male a nessuno.

5 ottobre 2011

da L'altra....

Mi spiace x te... Ti e' andata male... Anche questa volta..!!ma se cerchi BENE... Magari lo trovi... Il periodo e' giusto x te... Ricordi..?? So' quanto e' difficile trovare... Un' uomo... Ed + che normale che si rischi molto di ++++ se si trova qualcuno gia' impegnato... Magari anche con una fede...nn ci si puo' lamentare + di tanto... In bocca all' uomo giusto... E libero...L'ALTRA

17 ottobre 2011 - Roma