Aiuto

da Mia

Ho 18 anni...Sono innamorata di lui da 3 anni... E lo conosco da 5. Lui non lo sa e non ho il caraggio di dirglielo.. 1 anno e mezzo fa è venuto a casa mia ed è scattato anche il bacio... Lui voleva andare oltre ma non l'ho lasciato fare, perchè per lui è solo un gioco... Poi non l'ho più sentito da quella sera e un mese fa si è fatto risentire e come sempre sono caduta ai suoi piedi... ci siamo visti 3 volte, l'ultima volta a casa sua dove voleva andare oltre al bacio di nuovo, ma di nuovo l'ho bloccato perchè non mi fido di lui e ho il dubbio che voglia solo il sesso. io ci sono rimasta davvero molto male perchè ci ha provato, ma come sempre non gliel'ho detto, perchè avevo paura della sua reazione. Che mi mandasse a quel paese. Ma per me è troppo importante perchè oltre ad essere la mia prima volta, io sono innamorata di lui e non vorrei mai rischiare di pentirmene. Non mi ha dimostrato altro, anzi non si faceva mai sentire se non il giorno stesso che dovevamo vederci.
Anche stavolta dopo che sono andata a casa sua è cambiato, non l'ho più sentito e dopo 5 giorni gli ho chiesto se era sparito e lui mi ha risposto che ha molto da fare e che appena ha un minuto tranquillo voleva parlarmi... è passata una settimana e mezza da allora e non l'ho più sentito... Io sono innamoratissima di lui, vorrei dirglielo ma conoscendolo lui non capirebbe e forse mi prenderebbe anche in giro... Io non ho intenzione di farmi sentire perchè un minimo di dignità ancora lo ho, ma non ho idea di come comportarmi se si farà sentire per parlarmi... Se essere cattiva e trattarlo come merita e rinunciare al mio amore, oppure svelargli ogni mio sentimento ed emozione. Perchè io rimpiango ogni giorno il fatto di non avergli mai detto nulla di ciò che provavo, di non aver mai cercato di fermarlo o di farmi spiegare quando spariva senza darmi una spiegazione. Aiutatemi per favore. Grazie davvero a chi lo farà.

28 settembre 2011

Categoria: Aiuto

da Anonimo

sì, secondo me dovresti comportarti come si merita, lui da come hai descritto la situazione, fa intuire che da te vuole solo quello, che ti cerca quando gli fa comodo e poi non si fa più sentire...putroppo con persone così, dichiarare il proprio amore serve a poco, anzi se ne approfitterebbe ancora di più..la prossima volta che ti cerca per vedervi, liquidalo con un "no" secco, non sei il suo giocattolo...

2 ottobre 2011

da Queen J*

Meglio un rimorso che un rimpianto, cara! A questo punto che ti piace l'avrà già capito altrimenti non l'avresti baciato (e piu' di una volta)come credo avrà capito che da lui vuoi di piu' del semplice sesso altrimenti ci saresti stata se non la prima, almeno la seconda volta!
Capisco sia difficile dare voce alle proprie emozioni e che tu abbia mille paure ma pensa che in ogni caso che tu abbia voglia di dirgli qualcosa lui già se l'immagina, quindi non lo coglieresti alla sprovvista e male che vada almeno avrai uno stimolo in piu' per dimenticarlo ed innamorarti di chi ti merita! La cosa piu' brutta, a mio avviso, sono i dubbi e le cose lasciate in sospeso, bisogna essere chiari anche a costo di soffrirne un po'! Un bacio ;)

3 ottobre 2011