Aiuto

da Anonimo

Perchè un ragazzo fa i salti mortali per riavermi e dopo 8 mesi, di cui 3 di alti e bassi, mi butta via così, senza una spiegazione, senza un perchè?
Perchè fare tutta questa fatica per riconquistarmi per poi non fare nulla per rimanere? Sembrava veramente sincero a ottobre dell'anno scorso, e invece a maggio è andato tutto a rotoli, l'ho sentito ad agosto, i primi giorni, per l'ultima volta, litigando e dicendogli di prendere una decisione, perchè così eravamo tutto e niente. Gli ho detto di decidere se voleva quel tutto che ad ottobre mi aveva chiesto e promesso o se ora voleva un niente. Io è da quel 3 agosto che aspetto una risposta. Siamo il 29 settembre e direi che non sto più aspettando nulla, e lui c'ha pure il coraggio di venire nel mio bar e salutarmi con sorriso beffardo, ma a che gioco giocate? Non ha senso fare tutta questa fatica e poi buttare tutto all'aria sperando che ora dopo quasi un anno io sia ancora qui con il sorriso a salutarti e magari a chiederti pure come stai, dato che gira voce che stai pure con un'altra, e poi quando la lascerai cosa farai? Un altro mazzo di fiori?
Che senso ha?!

29 settembre 2011 - Treviso

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Perchè secondo me è una persona confusa, che non sa quello che vuole veramente ed evidentemente non è abbastanza interessato a te, lui si diverte, sapendo che tu gli stai ancora dietro, per il consiglio che ti posso dare, la prossima volta che tornerà mandalo a quel paese..e inizia a guardarti intorno e trovare uno che ti meriva veramente.Buona Fortuna...

2 ottobre 2011