Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

ciao sono federico ed è circa 8 anni che convivo con il mio ragazzo vorremmo avere tantissimo un figlio adottandolo sò però che la strada è molto lunga e difficile soprattutto per noi che siamo gay..ma sono pronto a fare qualunque cosa..c'è qualcuno che mi può dare un consiglio un suggerimento? grazie

29 settembre 2011

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Ma non ci pensi... ? Soffrirebbe soltanto...cosa dirai a tuo figlio quando vedrà che tutti hanno una mamma e un papa e lui 2 papà??? Dove gli dirai che è andata sua mamma???? Bahhh

30 settembre 2011

da Anonimo

grazie ma di queste sciocchezze ne ho già sentito abbastanza..non ho bisogno di pareri di questo genere ma di consigli di chi ha già vissuto un'esperienza simile alla mia!io e il mio fidanzato saremo ottimi genitori l'unica cosa che ti posso dire è di aprire i tuoi orizzonti culturali e informarti meglio sull'argomento, ma probabilmente sei un'omofobo di prima categoria con i genitori che non si amano ormai più da anni e ci manderesti tutti al rogo se ne avesse la possibilità..bah lo dico io, mi sono stufato davvero di essere sempre discriminato per il mio essere..
evidentemente per te è meglio lasciare milioni di bambini alla fame piuttosto che farli adottare da 2 genitori gay?
ci sono tantissime testimonianze che affermano che un bambino adottato da genitori omosessuali non avrà alcuna difficoltà e traumatizzazione..

30 settembre 2011

da anonimaIO

guarda credimi. Meglio patire la fame e la solitudine che avere dei genitori gay. Il bambino sarebbe preso in giro. Dai. Come si chiama il papà? Marco e la mamma? Matteo. Ahahah:-)

30 settembre 2011

da rik

ciao federico non credo sia giusto che un bambino abbia 2 papà, rispetto i tuoi orientameni sessuali però essere gay al giorno d'oggi comporta dei sacrifici il primo credo sia quello di non poter diventare genitori... provo a darti un consiglio, andate in un canile te e il tuo compagno, scegliete un cucciolo e portatevelo a casa, lo so che non è un figlio, però credimi un cane in una casa porta felicita e buonumore, io ne ho 2 sia di cani che di figli e ti posso garantire che quando entro a casa dal lavoro solo i cani mi fanno un mare di feste...ciao

1 ottobre 2011

da giugi

siamo nel 2011 e ci sono ancora questi pregiudizi sui gay...ecco perchè l'italia è indietro si va condizionare dalla chiesa e dalle leggi!!
io dico che un bambino ha bisogno di amore e comprensione per crescere bene e questi li può dare anche 2 genitori dello stesso sesso!!!
i cattivi genitori ci sono anche nelle coppie etero.
i bambini verrrebbero presi in giro?? ma i bambini non hanno pregiudizi, sarebbero i genitori a mettergli queste idee in testa!!!
nessuno ha mai detto che i figli delle coppie gay crescono male, siano dei " esclusi sociali"!
ripeto io sono favorevole sia alle nozze gay che all'adozione...nel mondo animale l'omosessualità è una cosa naturale, siamo solo noi umani che la definiamo "diversa".
per quanto riguarda la domanda...beh purtroppo in italia la legge non consente di adottare figli per le coppie gay...mi sa che dovrete andare all'estero (come in spagna)
in bocca al lupo per la scelta coraggiosa!! non ascoltare le altre persone!!
un bacio

1 ottobre 2011

da Lia

Lascia perdere i commenti "stupidi" perchè solo in questo modo possono essere definiti.

Purtroppo in Italia non avrete mai la possibilità di essere genitori. Non so quali siano i paesi in cui questo è possibile, ma se ci tenete davvero tanto andate altrove.
Mi dispiace non sono in grado di dare consigli, vi auguro ogni fortuna.

2 ottobre 2011

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »