CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da anonimo
rispetto le tue emozioni...è la tua vita...investi su cio che credi ma nessuno ti amerà mai come ti ho amato io...un giorno...saprai...io cmq non ci sarò più...
30 settembre 2011
Categoria: Amore impossibile
da Anonima
Fai un errore stupidissimo a non dirglielo!!
30 settembre 2011
da anonimo
detto e respinto...c'è di mezzo un amore che lei ritiene più grande...mi ritiro definitivamente...ho già troppo male e non voglio annientarmi stupidamente da solo del tutto...
30 settembre 2011
da S
Noooo non ti tirare indietro
1 ottobre 2011
da anonimo
"S" come "Sim...ili"??...
2 ottobre 2011
da anonima
sai cosa mi fa sorridere che entrambi pensiamo di essere stati rifiutati e respinti molto elegantemente… che entrambi pensiamo che per l’altro ci sia di mezzo un amore che riteniamo più grande di quello che possiamo provare noi. Perché agiamo in questo modo, perché ci vogliamo fare del male da soli, perché non riesci a dirmi davvero che anche se è impossibile e me che vuoi a dispetto di quello che sei perché non riesci proprio ad aprirti e lasciare che la tua diffidenza si perda nel vuoto…se hai capito che ti ho respinto evidentemente non sono capace di farti sentire davvero quello che sento.
3 ottobre 2011
da anonimo
io non credo che di mezzo ci sia un amore più grande di quello che provo io per te...sono convinto perchè sento...e non posso farne a meno... che "l'altro" amore si basa su una serie di altre cose che a mio parere non costituiscono sicuramente le basi di un sentimento autentico.
Io invece sorrido all'idea che per te uno come me è "impossibile" che possa amarti...sorrido.. da parte mia saprò pur bene quello che provo anche se non sono stato capace di trasmettertelo…penso invece che sia impossibile che tu provi qualcosa per me che possa avvicinarsi ad un sentimento come l'amore...sei sempre stata molto chiara in questo...i tuoi comportamenti e le tue parole...anche qui...adesso…a distanza di anni…sono inequivocabili ed oggi direi anche al limite di considerazioni che vorrebbero ferirmi procurandomi in effetti solo tanta amarezza…continuo a scusarmi con te per la mia incapacità di non riuscire ancora ad evitare comportamenti un po’ infantili…me ne rendo conto…sembro un ragazzino imbranato e invece sono solo disilluso…spero di non scocciare o risultare invadente..sto facendo il possibile per evitarlo…un giorno riuscirò a staccare...è sicuro…nel frattempo…continuerò a non disturbare…
11 ottobre 2011
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938