Aiuto

da kikka per sognatrici

ciao a tutti sn una ragazza d 18 anni... è da circa 2 mesi k sto cn un ragazzo fantastico ma venerdì sale a Roma x lavoro... ho tantissima paura k il nostro rapporto possa finire a causa della lontananza e soprattutto del tempo.. starà li 3 mesi!!!!! nn so se resisterò!!! help! disperata attendo vostre risposte un bacio... spero sl k qst sogno nn svanisca mai!

1 giugno 2004

Categoria: Aiuto

da serena89

non ti preoccupare il rapporto tra te e il tuo ragazzo non finirà mai stai tranquilla, io sono un'ica e anche io sto vivendo la stessa cosa, sono disperata, anche il mio moroso è partito per la grecia e mi manca un kasino, cmq devi stare tranquilla ok?? ciao!!!!!

2 giugno 2004

da titti

ti capisco... !!!!!kmq credi di+nel vostro amore e gia inizi bene... appena parte nn smettere ami di rikordagli il vostro amore...fatti sentire vicina +ke puoi, e cmq nel week-end potrete vedervi... tirati su e sii positiva!L'AMORE VINCE SEMPRE!!!!!pensa ke sia una prova x il vostro amore... e la superete...

3 giugno 2004

da Silvia...

Sono daccordo cn Serena! Nn ti preoccupare xkè se ti ama davvero (e sn sicura ke è così) resterà insieme a te e nn penserà nemmeno 1momento di lasciarti! Stai tranquilla! Tu sentilo spesso in modo ke la lontananza sia meno pesante...mandagli dei mess, fagli degli squilli ecc! Nn ti preoccupare! In bocca al lupo!
Ciao...1 baci8!
Silvia...

3 giugno 2004

da eL[e]Na

Sn stata 3 anni cn un ragazzo che per lavoro era costretto a trasferte in Germania, in America, in Spagna... nn è mai stato un problema qsta distanza, sai cos'ha scaturito in noi? Un maggior attaccamento! T prego, nn dubitare della vostra storia, nn ne vale la pena.. vivi serena e t giuro che la lontananza unisce ancora d piu 2 persone! Fammi sapere l'evolversi della situazione

4 giugno 2004