« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Rugiada

parlo da donna e parlo da orgogliosa perché anche nella mia situazione si avvince una cosa del genere… un pò la paura di sconvolgere, un po’ l’orgoglio che sovrasta l’amore, tutto sembra più difficile, e rincontrarsi anche solo per chiacchierare un po’ non sembra umanamente possibile e forse come nel mio caso non è solo da parte sua della tua lei ma anche un pò da parte tua. Devi ammetterlo magari un è solo un pochino ma c’è.

3 ottobre 2011

da anonimo

ma vedi...dolce Rugiada...quando la prima volta con la stessa persona si prende un sonoro ceffone (figurato) è umano avere tante remore a riavvicinarsi anche se il sentimento rimane ed inoltre nessun passo concreto da parte sua che dimostri qualcosa di diverso da un tempo...è meglio starsene buoni e dimenticare...

4 ottobre 2011

da Rugiada

caro anonimo poveri noi… quest’amore che ci da la vita e poi ci uccide lo sai anche tu che non si può dimenticare, bisognerebbe solo lasciarsi andare abbandonando per sempre il tarlo che ci logora la vita cioè l’orgoglio e forse la vita sarebbe vista da un’altra prospettiva e vissuta senza remore…scusa se insisto non è che tu abbia male interpretato il suo linguaggio metaforico e sei stato abbagliato negativamente da un qualcosa che non era un ceffone sonoro ma solo qualcosa per farti capire? È solo una mia curiosità perché molte volte si dicono cose che escono lì a caso senza avere un vero valore….

5 ottobre 2011

da anonimo

non capisco cara Rugiada...intendi dire che magari si trattava di altro ed io ho inteso male??..mah...non credo proprio...comunque hai qualche suggerimento al proposito??...ciao.

5 ottobre 2011

da Anonimo

Forse lei ha compreso..ora comincia a comprendere... ma se vuoi farle capire davvero ciò che pensi.. Non è qui che potrai riuscirci, non credi?

6 ottobre 2011

da Rugiada

Intendevo dire che forse non è stato un rifiuto da parte sua…solo un modo per capire oppure ha male interpretato le parole ecco quello che intendevo, il mio suggerimento è parlarle guardandola negli occhi se la ami è l’unica soluzione..auguri

7 ottobre 2011

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »