CATEGORIE
da Silvia
Non ce la faccio più a vedere finti programmi tv!!! Allora spiegatemi questo: nella puntata del 30/09/11, al "futuro vincitore" della trasmissione <Avanti un altro>, durante il gioco finale al secondo tentativo viene fatta l'undicesima domanda, dove viene chiesto quale colore degli scacchi nuove prima, il concorrente risponde neri, il cubetto in basso diventa verde ma la domanda viene data come errata, al giro dopo (quello vincente), alla stessa domanda viene data la stessa risposta di prima, cioè neri, e questa volta è giusta... mi dite che succede visto che poi il concorrente ha vinto ben 175.000 euro!?
Anche il TG5 ha dato notizia della straordinaria vincita...
(Sul sito della Mediaset c'è il video, provare per credere!)
1 ottobre 2011 - Macerata
Categoria: Sfoghi
da Anonimo
Al TG hanno mostrato un filmato delle ultimissime domande, mi sembra che l'ultima fosse, cosa conti per addormentarti ? pecore o galline ?, risposta, galline.
Galline ??
Oramai non c'è limite, è stato un crescendo negli anni, è la norma in ogni ambito la finzione, il peggio è che la gente si abitua e imita.
3 ottobre 2011
da CRI
Ma di cosa vi meravigliate??? ditemi un programma che ha senso!!! perchèe io non ne conosco... neanche li guardo!!!! a me l unico programma che mi piace e vale la pena guardare è voyager - indagare per conoscere!! meglio di altre cretinete che si inventano x far vincere soldi a chi li tiene già( perchèe diciamolo fanno tutto tra di loro!!) e poi dicono che c'è crisi, buttano soldi al vento!!!! ma che skifo... scusate ma dovevo dirlo!!!!
4 ottobre 2011 - Lecce
da Anonimo
Nel gioco finale bisogna proprio dire la risposta sbagliata...questo per mettere in difficoltà il concorrente, infatti rispondendo correttamente il giocatore ricomincia da capo! ALtrimenti sarebbe troppo facile vincere...è un tranello per il cervello che è portato a rispondere correttamente. Quindi è ovvio che nel gioco finale la risposta corretta sia gallina anzichè pecora!
5 ottobre 2011 - Bergamo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938