CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Rugiada
Tu... Gabbiano che abbracci l'aria di un miraggio come un alito di vento.. dolce, etereo, impalpabile...ingiungibile, tu libero nel cielo sovrasti il mio cuore, tu mare dall'incantevole scogliera che si chiama serenità nell'universo fluttuante della mia esistenza, sei Fiamma Eterna che riscaldi dolcemente il mio cuore…sei un’onda che travolge la mia anima, sei un oceano che placa la sete del mio essere, tu eternità oltre l’orizzonte; regalami un solo istante, un piccolo momento di speranza…avvolgimi tra le braccia di una serenità infinita...ho perso, sono caduta e non ritrovo più la mia speranza, quella che mi trasmetteva tutto, non riesco a rialzarmi poiché ho frantumato i miei sogni, e spazzato via con la mia debolezza le illusione e…non mi è rimasto più niente, solo la metà di me stessa.
1 ottobre 2011
Categoria: Solitudine
da anonimo
dolce Rugiada qualsiasi cosa freni le tue speranze...rischia...parla al tuo amore e se non sarà dimenticherai...inevitabilmente dimenticherai...continuando così ti fai solo male..ricorda tutto o niente di questo amore ma non continuare così...soffrirai e basta...osa per lui e qualsiasi cosa sarà non te ne pentirai...buona fortuna.
1 ottobre 2011
da Anonimo
Parlare sarebbe la cosa giusta da fare…ma non è possibile perché non so come fare, non parliamo da un po’ di anni guardandoci negli occhi…poi quell’99% "perchè è la verità" ha fatto crollare la speranza di poterlo riavvicinare di poter in qualche modo rendere quest’amore impossibile materia mutandolo in sostanza realizzabile. Tutto quello che provo è autentico nella forma più semplice, più completa, più vera e reale come è reale che io esista solo per amare lui… per cose più grandi di noi, forse di me non potrà mai avere forma e dimensione, rimarrà solo energia che mi porta ad avere niente perché il tutto distruggerebbe il mondo così equilibrato e perfetto che in tutti questi anni per lui è stato casa e salvezza…oserei tutto per lui se solo lui oserebbe tutto per me, sono consapevole che qualcosa è cambiata ma l’incertezza mi divora di poter pensare davvero che una persona come lui possa amare una persona come me. Non ho paura di soffrire, un giorno quando le speranze moriranno per sempre forse inevitabilmente dimenticherò…ma anche se…l’amore non potrà morire mai. Ciao
3 ottobre 2011
da Rugiada
scusa mi sono dimenticata di firmarmi sono io l'anonimo
4 ottobre 2011
da anonimo
non buttarti giù così...perchè non ti dovrebbe amare?? se lo ami..fidati e rischia...
4 ottobre 2011
da Rugiada
..io lo amo da impazzire, forse questo è il problema sono troppo opprimente e faccio capire l'opposto di quello che intendo, io non scappo eppure lui pensa il contrario, io ascolto il mio cuore e lui e convinto che io non lo sappia fare...forse è lui che si è rinchiuso nella sua tana dove da tempo era serenamente appisolato e forse io ho scosso ciò che non voleva essere scosso, quindi è da domandarsi mi ama davvero?
6 ottobre 2011
da anonimo
ma..lo hai mai "respinto"?...
7 ottobre 2011
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938