CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Maria
perchè ogni cosa bella fa sempre stare male e soffrire?perchè ogni cosa bella è destinata a finire???
2 ottobre 2011
Categoria: Domande
da Bob
Maria tutto é destinato a finire, tutto,ogni cosa anche quelle brutte... tutto passa e tutto se ne và...e non torna mai più...
2 ottobre 2011
da Anonimo
Conta molto l'impegno per ottenere e mantenere ciò che desideriamo, la spinta per farlo è la passione, che non ti farà certo star male, raggiungere ciò che piace non è un sacrificio.
3 ottobre 2011
da Maria
Bob..con mio grande dispiacere devo dart ragione.. Anonimo, sinceramente non capisco quello che dici..!
4 ottobre 2011
da Anonimo
Sei convinta che tutto ciò che ti piace, ti far stare bene, porterà sempre e inevitabilmente dolore e come ultimo atto la sua fine, visione pessimistica e passiva.
La convinzione che andrà bene o male è il presupposto che farà evolvere una certa situazione verso una direzione o l'altra, perciò se una cosa piace non pensi sia il caso di impegnarsi per ottenerla e mantenerla ? cosa o chi dovremmo aspettare ? persino vincere alla lotteria si devono puntare i numeri, altrimenti se te ne stai in poltrona ……
Non tutto nella vita potrà essere ottenuto, vale per tutti, ma per chi si impegna di più si otterrà di più.
Chi la pensa in questo modo non avrà pensieri come il tuo, se sono riuscito a spiegare meglio la mia opinione, forse devi provare a cercarti un traguardo senza grandi ambizioni tanto per provare, lavoraci sopra impegnati fino a ottenerlo, anche l'allenamento conta e non è solo nello sport. C'è un signore inglese che prima di brevettare un aspirapolvere ha costruito oltre 20.000 prototipi prima di ottenere quello che voleva, senza arrivare a questi limiti, ho reso l'idea ? .
4 ottobre 2011
da Anonimo
le cose belle sono tali proprio perchè ce n3e sono poche e durano poco...
5 ottobre 2011
da Maria
Anonimo, mi piace la tua visione delle cose. Mi piace il modo in cui ragioni, la tua testa.. E direi che sono d'accordo con te. Purtroppo sono una persona un pò troppo pessimista, ma è anche vero che molte cose possono modificarsi in positivo.
Grazie per le tue parole che mi hanno fatto riflettere.. :-)
Baci
5 ottobre 2011
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938