Amicizia finita

da Selene

Il mio errore è stato farle capire i suoi errori. Eravamo migliori amiche da anni, le ho fasciato le ferite e curata quando è stata ferita la prima volta, io ci sono stata per lei, e lei c'è stata per me. Ma tutti abbiamo difetti, e io le ho fatto notare i suoi, adesso non mi parla, si ritiene ferita, abbandonata e io sono solo un mostro... A volte le persone si conoscono davvero nelle cose brutte... Non ritengo di avere sbagliato, che colpa posso avere io? Perchè reagisce così?

3 ottobre 2011

Categoria: Amicizia finita

da mafy

certe persone sono cs cosa ci possiamo fare!!!!

7 ottobre 2011 - Aosta

da ese

Ciao Selene, la tua colpa, e anche la mia e delle persone come noi, è dire la verità. Avvolte bisognebbe pensare fino a 10 e capire se queste persone vogliono sentire ciò che abbiamo da dire. Anche io sono stata sincera fin troppo, fino alla fine e non rimpiango niente però oggi con il senno del poi, forse alcune cose le avrei tenute per me... Gli amici vanno e vengono ma l'amicizia è condivisione anche di pensieri e sensazioni, i veri amici non ti giudicano mai.
Buona fotuna, Ese.

8 ottobre 2011

da io

Selene sai ti capisco..lo stesso è successo a me..e credimi non mi pento di nulla anzi io per lei ci sono sempre stata era come una sorella e quando avevo bisogno io lei non c'era mai e per una volta che le ho detto che secondo me aveva sbagliato a lasciare il suo ragazzo perchè lui la amava davvero ha iniziato ad odiarmi..mriti amiche migliori :) un bacio

9 ottobre 2011 - Novara