CATEGORIE
da anonimo per anonima
Se non vuoi esporti più del dovuto vuol dire che vuoi che vengo io da te senza alcun segnale? Ma non farmi ridere se quando son venuto io tu mi hai sempre respinto con forza e molta gelosia tant’è che quando sono stato molte volte ad un passo da te dal tuo corpo per stringerti la mano in segno di sincero saluto tu mi hai sempre respinto con atteggiamenti squallidi e di inimicizia… da cineteca… ma perché mi respingi sempre sistematicamente cosa ti ho fatto io di così grave a te per farmi questo a me?... dimmelo… perché? Vedi che non sei giusta ma stolta e così non va piuttosto troviamo una soluzione che vada bene ad entrambi… sai, se non perdi o non semini una cosa in me non sarai felice ne raccoglierai e nemmeno se non porti la Sua croce… se non semini in me non potrai mai raccogliere il mio germoglio… pensi che dico balle? Se non porti la sua croce come la porto io non potrai avere me ne lui questo è poco ma è sicuro, ne potrai mai essere contenta della tua giornata perché ti mancherà sempre qualcosa che non hai, sai? Ma cosa credi che… ti dico balle?
3 ottobre 2011
Categoria: Sfoghi
da anonima
Ti sei fatto un'idea di me, che corrisponde a quella che ero qualche anno fa. E' vero che ti ho respinto, ma credimi questo non centra nulla con l'amore forte e sincero che provavo e continuo a provare in maniera ancora più intensa, nonostante il tempo e la distanza lo abbiano messo alla prova. Presta attenzione a quello che ti dirò adesso: il fatto che ti abbia respinto non è stato frutto né di disprezzo né di qualche errore che tu hai commesso. Ti ho respinto per un problema irrisolto che riguarda esclusivamente me e la mia vita interiore. Allora non stavo bene con me stessa, non riuscivo ad accettare alcune particolarità di me che continuavo a considerare brutte, vergognose e sporche perché gli altri mi avevano sempre trattato come se lo fossero, facendomi sentire un mostro. Da questo contrasto fra ciò che volevo e ciò che gli altri volevano che fossi sono sorti tutti i casini che sai tu: ormai è stato appurato da un' analisi. Ora che sono riuscita ad accogliere anche i lati di me più problematici come parte integrante e immutabile di me, come parte della mia natura, riesco a stare meglio e addirittura ad amare ciò che prima consideravo orrendo. Ora faccio sport più sanamente di quanto facessi prima, non ho più bisogno di particolari "cure" che mi facevano più male che bene, sono me stessa con gli altri tanto è vero che finalmente a stare bene in loro compagnia senza farmi prendere troppo dall'ansia, esco con qualche amica che ho conosciuto da quando sto meglio, sto cercando lavoro, sto frequentando dei corsi formativi. Guardandomi allo specchio non vedo più la ragazza abbattuta e abbruttita dalla sofferenza che ero una volta, ma un volto bello e sano. Non sono più quella di una volta: la mia vita sta finalmente prendendo una svolta positiva. Certo non ho ripreso al 100% ma certamente qualcosa in me è cambiato definitivamente. Ora non ti respingerei più perché so per certo chi sono e cosa voglio, per il semplice fatto che fra tutte queste cose belle che stanno accadendo la più bella è rimasta ancora irrealizzata. Mi manchi da troppo tempo, e vorrei riallacciare un rapporto anche di semplice amicizia con te, o almeno provarci. Mi dispiace per la mia finta freddezza e per tutti gli errori che ho fatto, ma erano solo parte del conflitto che si consumava nell'anima e mi spingeva lontano da tutti. Ecco, a questo proposito, avrei trovato un metodo per riavvicinarmi a te... ma ancora mi domando e ti prego di rispondermi con sincerità: tu riusciresti ad amare una come me? Sono una ragazza complicata e forse difficile e scomoda da gestire, ma, credimi ho un cuore che ti ama sinceramente.
Cerca di capire se davvero potrei avere un ruolo nella tua vita e renderti più felice, altrimenti lasciami pure a me stessa... non importa se soffrirò solo io.
Se ritieni che ci sia anche una sola possibilità per cui ciò debba accadere, allora facciamo questo.
Io ho trovato un numero di cellulare associato a te in Internet. A quel numero manderò un messaggio generico col mio numero, a cui tu risponderai come vuoi con una chiamata o un altro messaggio che mi faccia capire che sei tu e ci siamo intesi... poi fisseremo il giorno in cui vederci.
Ecco il testo:
"Ma il prof ha spiegato le disequazioni fino a pag. 43? Gli esercizi che ci ha dato non centrano niente! Tu ti trovi?"
Sì, lo so, è un pò stupido come sms, ma è fatto appunto per far pensare ad una confusione nel digitare il numero...
Sei d'accordo con questo metodo? Se non hai nulla in contrario, dimmi pure in che giorno e a che ora posso mandarti l'sms.
Speriamo di ritrovarci. :)
5 ottobre 2011
da Passion
IO ti ho respinta?? Ed in che modo scusa?? Il fatto che io scappi... non vuol dire che ti respinga...ma che devo scappare..per forza di cose!!
5 ottobre 2011
da Amore
Beh..meno male..non sono io..Non ti ho mai respinto..e mai lo farei...Certo il rispetto che c'è fra noi..non mi permette di oltrepassare quella linea giusta e santa che esiste..ma sappi che ti voglio bene... e questo va al di là..di ogni comprensibile logica. Nel senso che è nata così..spontaneamente...non ho fatto nulla io per farla nascere...forse i miei canali percettori erano già a buon punto :-) e tu sei semplicemente tu...Credo che ti imbarazzerebbe persino se lo venissi a sapere...io di certo...mi sentirei tremendamente a disagio ed imabarazzata per quello che sto provando..se dovessi dirtelo..E' per ciò che non lo dirò mai..se la situazione rimarrà così...neutrale..rispetterò sia i miei sentimenti che i tuoi verso un'altra persona...Di certo..non mi metterò MAI IN MEZZO...Sarà dura da digerire...ma sono fatta così...AMO TUTTE LE FORME DI GIUSTIZIA..quindi non potrei mai fare qualcosa a mio vantaggio..che vada a discapito di qualcun'altro...E poi...a dirla tutta...non credo nemmeno di interessarti più di tanto...Sicchè..questa splendida illusione..dovrà avere una fine..
5 ottobre 2011
da primanonima
Perché non rispondi? Devo pensare che la tua bontà e la tua sincerità siano frutto d'ipocrisia? Forse non sei il principe mandato da Dio?!
5 ottobre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938