Delusioni

da delusa

Che delusione l'assoluzione di Amanda e Sollecito. iviamo in Italia, c'e' chi uccide lo incarceriamo e dopo guarda un po' chissà perchè i colpevoli non esistono piu'. Mi sta bene ma alla fine chi uccide queste persone? La cosa piu' grave non solo non viene rispettato il dolore delle famoiglie che subiscono una perdita di una persona cara ma noi poveri sventurati manteniamo questi delinquenti, drogati, alcolizzati, e chi piu' ne ha piu' ne scriva, mentre io con un tumore devo alzarmi la mattina per andare a lavorare perchè lo stato non puo' pagare l'invalidità. Non importa non siete Voi che fate la giustizia è solo DIO che farà giustizia anche a tutti voi.
In bocca al lupo ai delinquenti.

4 ottobre 2011 - Terni

Categoria: Delusioni

da Anonimo

Posso chiederti perché sei delusa ? Forse perché il tuo unico interesse è vedere qualcuno che marcisce tutta la vita dietro le sbarre ? Ma come fai a sapere che quella ragazza fosse colpevole ? Eri presente sul luogo del delitto ?

5 ottobre 2011

da Anonimo

rispondo al commento... si c'è una delusione... e chi te lo dice che non c'erano quella notte?... chi te lo dice?...lo dici tu!... perchè rudy ha ammesso la verità... cioè che era lì, però non ha detto chi l'ha ammazzata meredith... vuol dire che qualcuno lo ha minacciato!!!... e quei due di amanda e raffaele si dovrebbero solo vergognare...lei di avere il coraggio di ritornare a Seattle dopo il delitto(anche se tutta l'America l'ha sempre sostenuta)... e raffaele di stare ancora qui in Italia...si dovrebbero vergognare solo di questo...
comunque come ha detto in un intervista la zia di amanda...se questo caso fosse stato svolto in america entrambi non l'avrebbero fatta franca...sarrebbero finiti entrambi in carcere anche non avendo ammesso la loro colpa...!!!!

10 ottobre 2011

da Anonimo

Quindi la sentenza dei magistrati è priva di valore... Voi sapete come sono andate le cose; i giudici competenti no... povera Italia ; come siamo messi male !

11 ottobre 2011

da nico96

in quella casa erano in 3 rudy, amanda knoxxe e sollecito, nessun colpevole, qualla povera ragazza s'è ammazzata da sola e come per magia a lasciato varie impronte di sangue per tutta casa, ciao.

27 aprile 2012 - Terni