Solitudine

da Anonimo

sono qui, con la stessa situazione da quasi 1 anno, con le crisi di panico che stanno prendendo comando sulla mia vita..,attorno ho tanta gente che mi vuole bene e che mi sta vicino ma io non riesco ugualmente a superare tutto questo...
sto prendendo tutto questo come se fosse una battaglia che devo superare per diventare più forte, stringo i pungni tutti i giorni fino all ultimo respiro, ma ogni giorno è sempre una cosa continua..
quante volte ho pensato di mollare tutto e tutti e finirla li, solo per stare bene una volta per tutte...
la scuola?sono al 5 anni, presto avrò l esame e come farò?
non riesco a fare un interrogazione!
quando mi arriva una crisi a scuola tutti mi stanno vicino, mi chiedono tutti come sto e la mia risposta??
è sempre la stessa guardate che sono forte io " con un sorriso falso più che mai...ma dentro vorrei veramente morire...e tutto questo?
per mia sorella gemella, perchè deve partire per la marina militare e io ho paura del nostro rapporto, della lontanaza!!!
vorrei poter fare qualcosa, per stare bene!,vorrei continuare a vivere..
mi sento sola in mezzo a tanta gente che comunque cerca di aiutarmi in tutti i modi...
non ce la faccio più :'(

5 ottobre 2011

Categoria: Solitudine

da Anonimo

Ascolta, hai pensato di farti seguire da uno specialista? Come fai a vivere così?
avevo un amico che soffriva di crisi di panico,. ti assicuro che si può risolvere, è un sintomo di un disagio profondo che vuole essere ascoltato, lasciati aiutare e ne verrai fuori. Tutto quello che ora ti sembra impossibile perchè non riesci a viverlo serenamente sarà possibile. Ma da solo non ce la puoi fare, sono sintomi, ricordati, tu non sei malato, tu sei una persona che può stare molto meglio di così.
Datti questa possibilità!
un amico

6 ottobre 2011 - Roma

da barbara

fai joga, prendi un piccolo cane abbandonato, vai al mare e nuota nelle sue aqcue, guarda i malati terminali, fai un viaggio sola in india e osserva col il cuore.ti sentirai ancora piu sola con la tua stessa solitudine se non guardi ciao.babj

8 ottobre 2011 - Cagliari

da primula

Possibile che nessuno ti ha consigliato uno psicologo!!!! Conosco una persona che è guarita, e non ci ha messo molto" Lo Psicologo era molto bravo però" MI sembra che tu sia una persona in gamba, con la voglia di guarire, prova, non è un male incurabile.Ciao.

16 dicembre 2011